La linea Koala si arricchisce con sempre nuovi colori che innovano e aggiornano la classica macchina da caffè koala.

Un nuovo color arancio brillante va ad aggiungersi alla gamma di colori esistente: rosso, giallo, cromo, crema, celeste e nero .
Materiali consistenti come acciaio e abs
Quantità d’acqua contenuta nel serbatoio 2,1 litri al livello massimo assorbimento totale della macchina 1100 watt.
Peso della macchina: 4,4 kg.
Apparecchio conforme alle direttive CEE 89/336.
Funziona sia a polvere che a cialda.
Pompa interna: pressione 15 bar.
Misure 33x27x33 cm.
75 Commenti
Lascia un commento


























vorrei ordinare questa macchina caffè viceversa come potrei fare?
aspetto votra risposta con allegato il mio numero di tel. 338xxxxxxx
cordiali saluti .
ps.
cotattare al più preto
per accessori e materiale di consumo (es. guarnizioni) a chi possiamo rivolgerci ?
gradita risposta mail
grazie
per accessori a chi possiamo rivolgerci?
Per ricambi tipo guarnizione , a chi posso rivolgermi? Voi ne avete?
Grazie
dove posso acquistare la guarnizione per la macchina koala ?
attendo risposta
Grazie………
dove posso acqustare la guarnizione?
grazie.
Io vivo fuori e ho degli amici che non parlano italiano che mi hanno chiesto aiuto per trovare pezzi di ricambi per la loro macchina da caffé espresso KOALA. Ho passato la mia mattina al telefono senza successo. Mi hanno detto che la ditta VICEVERSA é andata in fallita e tutti i negozi dove ho chiamato non la vendono piú. Nessuno é stato capace di dirmi dove trovare pezzi di ricambi. Lo piú strano di tutto questo é che ho fatto ricerche e ho visto che continuano a venderla. É veramente vergognoso, perche i miei amici l’hanno comprata meno di 2 anni fá e giá quella ditta aveva problemi. Se mi potete aiutare ne ve sarei molto grata.
Anch’io sono un possessore (felice) della macchina da caffè Koala e ora che ho la guarnizione rotta sono nella condizione di doverla buttare per mancata fornitura ricambi…. Qualcuno mi dice dove si posso acquistare?
anche io ho problemi a reperire la guarnizione. sapete aiutarmi?
grazie in anticipo
pure io macchina del caffè Koala con guarnizione rotta ho girato tutta mestre impossibile trovarla. Nel “bel” negozio dove l’ho acquistata mi hanno detto che la ditta Viceversa è fallita!!! e io devo tenere ferma la macchina – con quel che l’ho pagata!! – per una guarnizione? siamo nel 2008 e tanta tecnologia e poi per una gommina ci perdiamo … non posso pensarci! se qualcuno ha notizie si faccia avanti ciao a tutti i possessori della grande KOALA!!!
IO DICO: VERGOGNA ALLA DITTA VICEVERSA.
A FINE OTTOBRE 2007 HO PORTATO LA MIA MACCHINA DEL CAFFE’
A RIPARARE DOPO UN MESE SONO ANDATA A VEDERE SE ERA STATA
RIPARATA E CON GRANDE STUPORE HO SCOPERTO CHE IL NEGOZIO
ERA CHIUSO PER FALLIMENTO. COSI’ SONO SPARITI CON TUTTA LA MIA MACCHINA KOALAAAAAAA!!!!!!!!!!
P.S.COMPLIMENTI ANCHE ALLE COMESSE………..
ciao io sono contentissimo di questo prodotto solo che ormai e un anno che non riesco piu ad usarla visto che ho bisogno delle guarnizioni e i centri di assistenza non esitono piu…..come posso fare…??? vi prego fatemi sapere qualcosa
……… io essendo riparatore ne ho una adesso da sostituire la guarnizione…………provero’ se si riesce ad adattare qualche cosa di altri modelli……. per chi interessato al risultato scriva qui…..
ciao a tutti per Koala macchina caffé ho contattato
export@viceversa.com.hk scrivendo in inglese
spero mi risponderanno fatelo tutti e vediamo cosa succede !! Emiliana Firenze
altra informazione utile – spero -
andate sul sito http://www.valplast-valli.it/pagine/categoria.asp?IDCategorie=4
e a contatti scrivete all’azienda per sapere dove trovare le guarnizioni per koala – ok – proviamo anche questa !!
scrivete così a viceversa: export@viceversa.com.hk
extremely bad publicity for the brand Viceversa en Italy !! Read on the internet angry and desperate people who have coffee machines failed and unusable not find service centers for repairs and spare parts.
Some shops and even on the internet continue to sell your coffee machines and people do not know that much throws away 229 euro because once damaged can never be repaired. It ‘a shame!
I want to respond to the large problem that I have submitted. I trust in your fairness and seriousness.
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a trovare la guarnizione per la macchina del caffè Koala. Non è possibile essere costretti a buttare una macchina così costosa che funziona benissimo per una guarnizione rotta! Vi ringrazio in anticipo!
salve, io ho questa macchinetta “viceversa”..però non mi funziona più. Sapete qualche centro assistenza vicino Saronno o MIlano, con via e numero di tel?..o comunque datemi un indicazione dove posso o come andarla a aggiustare.
Grazie
mi serve una guarnizione per la macchina del caffé koala, con ki mi posso rivolgere? sono di agrigento
sono anche io alla ricerca disperata di una guarnizione per la macchiana da caffè koala e sapere a che centro assistenza rivolgermi.
Per favore chi abbia informazioni a riguardo mi faccia sapere
Grazie