Da quest’anno Coleman ha deciso di ampliare la gamma dei sacchi a pelo proponendo delle versioni non solo per i “single”…ma anche per le “coppie”!

Ecco, infatti, PACIFIC DOUBLE: il sacco a pelo rettangolare per coppie: grandi dimensioni e romanticismo a go-go!!
Particolarmente confortevole e leggero da trasportare, PACIFIC DOUBLE è un ampio un sacco a pelo matrimoniale, comodo e ideale per chi ama trascorrere nottate romantiche e tranquille immerso nella natura!
Il tessuto esterno in cotone e la morbida flanella interna, fanno di PACIFIC DOUBLE un sacco a pelo adatto a temperature da -7° C a +10° C.
Da oggi con il nuovo sacco a pelo Coleman le fredde notti sotto le stelle saranno solo un lontano ricordo! PACIFIC DOUBLE vi avvolgerà in un abbraccio soffice e caldo!
SCHEDA TECNICA:
Esterno: cotone
Imbottitura: strato singolo 350 g/m2 poliestere
Interno: flanella
Dimensione: 210 x 140 cm
Dimensioni sacco nella custodia: 46 x ø 37 cm
Peso: 3,80 kg
Temperatura: Max.: +10°C Min.: -7°C
Prezzo: 60,00 euro


























PER POTER ACQUISTARE IL SACCO A PELO MATRIMONIALE COLEM PACIFIC DOUBLE COME DEVO FARE?
con temperatura umida -3 c, ci si sta bene? qualcuno lo ha provato?
come si fa a comprarlo?? grazie
si può sapere dove acquistarlo???grazie
sono interessato mi serve urgentemente mandatemi i vostri contatti.
Grazie
Marco
Dove posso acqustare il pacific double e che colori sono disponibili??