La massima sportività e l’utilizzo dei componenti più moderni e di migliore qualità non vanno a scapito della maneggevolezza, dell’economia di utilizzo o della facilità di guida dei motori 4T.
Derbi GPR Racing 125 4T
Questa è l’origine della nascita della nuova Derbi GPR Racing 125 4T nella quale è stata trasferita tutta l’aggressività e l’originalità della moto più tecnologicamente avanzata della classe 50cc.

Questo “mutamento” è stato possibile grazie all’introduzione del nuovo motore Derbi/Piaggio da 125 cc, a 4 valvole e raffreddato a liquido che, con la sua potenza massima di 15 CV, permette di sfruttare appieno tutte le qualità che hanno reso unica la Derbi GPR.
Derbi GPR Racing 125 4T
Tra le caratteristiche distintive di questa moto dobbiamo anche ricordare a particolarità del suo telaio a doppio trave realizzato combinando particolari in alluminio estruso e fuso, cioè ottenuto con la stessa tecnologia adottata per le moto da Gran Premio, unitamente a dei componenti a livello di sospensioni e freni, che si trovano solamente su alcuni modelli supersportivi di grossa cilindrata e che naturalmente sono unici nella loro categoria.
Derbi GPR Racing 125 4T
Su questo nuova versione vengono mantenute infine, le straordinarie carenature con doppia ottica allargata nella parte anteriore, la bellissima strumentazione analogico/digitale nonché l’affilato codino con luci posteriori LED e lo scarico posizionato centralmente sotto il codino posteriore.
Derbi GPR Racing 125 4T