Nuovo Piaggio NRG Power

MotoriPiaggio

Nuove, grintose grafiche per il 50 supersportivo di casa Piaggio. Una sportività senza compromessi unita alla praticità di un veicolo da uso quotidiano.
Piaggio NRG Power
NRG Power è la sintesi perfetta di passione e razionalità, in soli 50 cc. NRG Power, lo scooter più sportivo del marchio Piaggio, cambia pelle e si veste di nuove, grintosissime grafiche che ne esaltano il carattere sportivo, segreto del suo intramontabile successo.

Linee tese ed aggressive esaltano le forme filanti del piccolo streetfighter, mentre il numero sulla fiancatina dello scudo ne esalta il carattere racing.

Tre le diverse motorizzazioni nella classe 50 cc, ruote da 13” dalla gommatura spettacolare (battistrada da 140 al posteriore), un impianto freni sovradimensionato. Per correre sempre al top delle prestazioni, senza però dimenticare la razionalità di utilizzo che fa di NRG Power il veicolo adatto ad affrontare la vita di ogni giorno.

Piaggio NRG Power è nato per continuare la storia di successo di Piaggio NRG che, in dieci anni, ha tracciato una nuova strada nel combattuto segmento degli scooter 50 cc dalla chiara impronta sportiva.
Sin dalla sua prima versione, datata 1994, NRG ha saputo stupire con prestazioni al top senza scendere a compromessi sulla comodità di utilizzo che spesso caratterizza i veicoli più votati alla sportività. Piaggio NRG ha sempre saputo proporsi come veicolo perfetto per l’uso quotidiano ma dai forti contenuti tecnico-prestazionali.
Piaggio NRG Power rafforza questo concetto. Prestazioni sempre più elevate non vanno a discapito della praticità e comodità che caratterizzano uno scooter pensato per l’uso di ogni giorno.

Lo stile
Il design sportivo esalta le qualità dinamiche di NRG Power sottolineando il carattere grintoso del supersportivo di casa Piaggio. Lo scudo anteriore è stato riprogettato accrescendone al tempo stesso aerodinamicità e protettività. Al suo interno sono inglobati i proiettori a parabole separate per le luci abbaglianti e anabbaglianti.

Le forme dei fari, unite all’elemento centrale che immette aria al radiatore conferiscono all’anteriore di NRG Power una linea decisamente sportiva. Una sensazione rafforzata dall’andamento “spezzato” della parte più bassa dello scudo ai cui lati, proprio sotto i fari, sono montati gli indicatori di direzione. Elementi che seguono le tendenze più recenti dell’estetica dei veicoli più sportivi.
Il manubrio è caratterizzato da un piccolo ed elegante cupolino fumé a protezione della strumentazione. Il cruscotto realizzato in materiale semitrasparente e retroilluminato in rosso comprende una ricca strumentazione analogico/digitale composta da: contagiri analogico, display LCD con funzioni di tachimetro, contachilometri totale e parziale, indicatore livello benzina, temperatura liquido radiatore e orologio.
Piaggio NRG Power
La serie di spie comprende: riserva carburante, indicatori di direzione, abbaglianti, livello olio e, nella sola versione PJ, il check dell’iniezione. Tutte le versioni di NRG Power montano due specchietti retrovisori: un omaggio alla vocazione sportiva, ma anche un contributo importante alla sicurezza.
La pedana è piatta e ampia, a finitura ruvida per un appoggio sicuro dei piedi. Una scelta progettuale che privilegia i contenuti di praticità nell’utilizzo di tutti i giorni. Nella parte superiore della pedana è alloggiato il tappo del serbatoio. Montato a vista e ispirato alla tecnologia aeronautica, permette un facile accesso per il rifornimento di benzina.
A dimostrare la perfetta compatibilità tra sportività e comodità, la pedana presenta la parte centrale in color alluminio. Una scelta estetica di chiara impronta sportiva, che serve anche da raccordo con il sottosella e “introduce” il tema stilistico della parte posteriore di Piaggio NRG Power, caratterizzata da una linea estremamente filante.

La sella, comoda e sagomata, diventa snella e bassa avvicinandosi al retrotreno. Il design snello del codino richiama pura sportività e si completa nel faro posteriore a Led. Esempio unico tra gli scooter 50 cc, il faro a Led è un chiaro richiamo al mondo delle moto sportive ma non esaurisce i suoi elementi di novità nella sola estetica. La potenza illuminante risulta infatti nettamente superiore a quella di un normale faro a parabola contribuendo ad aumentare la sicurezza passiva di NRG Power. Il parafango posteriore, costituito da un elemento isolato solidale al carter trasmissione, accresce l’immagine sportiva e aggressiva di NRG Power assolvendo alla funzione di paraspruzzi.
Piaggio NRG Power
Telaio e ciclistica
Il design elegantemente sportivo di Piaggio NRG Power nasconde un’evoluzione di progetto e di realizzazione che pone il telaio del supersportivo 50 cc oltre quanto fin’ora realizzato tra gli scooter di piccola cilindrata. Il telaio a doppia culla, realizzato interamente in tubi di acciaio altoresistenziale, segue un inedito schema costruttivo per conferire doti superiori di rigidità torsionale e capacità di assorbimento delle sollecitazioni. Il risultato è un comportamento dinamico rigoroso. Il nuovo telaio ha anche permesso l’abbassamento del baricentro grazie all’alloggiamento del serbatoio sotto la pedana.
Altrettanta cura è stata posta nella parte ciclistica. La forcella a steli rovesciati, dalla chiara indole sportiva, ha steli da 30 mm con piedino pressofuso in lega leggera e fornisce una risposta pronta e progressiva alle sollecitazioni del manto stradale. Al posteriore la funzione ammortizzante è garantita da un monoammortizzatore con corsa da 60 mm.

I cerchi ruota in lega leggera da 13” a sei razze hanno un design inedito. Rigidi e leggeri, sono studiati per ridurre l’effetto giroscopico e migliorare la maneggevolezza senza perdere in stabilità di marcia. I cerchi accolgono pneumatici dal battistrada dall’impronta sportiva e dalle dimensioni più che generose: 120/70 all’anteriore e addirittura un “gommone” da 140/60 al posteriore. Misure record per una perfetta tenuta di strada in ogni condizione di piega.
Piaggio NRG Power
L’impianto frenante, progettato e realizzato all’altezza del resto della componentistica, si avvale di un disco anteriore da 220 mm sul quale lavora una pinza flottante a pistoncino singolo. Potente e modulabile assicura spazi di arresto ridotti ben coadiuvato dal disco da 175 mm e pinza a pistoncini contrapposti che opera sulla ruota posteriore. La sola versione DT adotta alla ruota posteriore un freno a tamburo da 110 mm, un eccellente compromesso tra prestazioni e semplicità costruttiva.

I motori
Grazie alla ciclistica e alle sue motorizzazioni Piaggio NRG Power è il punto di riferimento nell’affollato settore dei 50 cc; sia in termini di tenuta di strada, sia di pure prestazioni motoristiche.
Offerto in tre diverse versioni, sempre 50 cc, e tutte rispettose dell’ambiente, Piaggio NRG Power esprime i migliori contenuti tecnici nella configurazione PJ spinta dal motore Piaggio Hi-Per2 Pro PureJet che, dotato di iniezione elettronica e raffreddato a liquido, si pone al vertice della sua categoria per prestazioni. All’accelerazione pronta e progressiva si associano inoltre consumi minimi (50 km/l, ciclo ECE 47). La versione DD si avvale dello stesso motore raffreddato a liquido ma con alimentazione a carburatore. E, ancora una volta, questo moderno propulsore si assicura il primato per le prestazioni tra i motori 50 cc con alimentazione tradizionale.

Piaggio NRG Power DT è invece spinto dal motore Hi-Per2 con raffreddamento ad aria che assicura il miglior bilanciamento tra prestazioni, qualità e prezzo di acquisto.
Le versioni PJ e DD adottano il terminale di scarico con finale rovesciato “Snakebite” che contribuisce all’eccellenza delle prestazioni. Questo impianto di scarico, così come quello più tradizionale della versione DT, è dotato di catalizzatore a due stadi che assicura il rispetto della severa normativa anti-emissioni Euro2.

I colori
La sportività giovanissima di NRG Power è sottolineata dalla gamma dei colori disponibili: Rosso Dragon, Nero Lucido, Bianco Luna e Blu Mistral.

NRG Power PJ
Motore Monocilindrico 2 tempi Piaggio Hi-PER2 PRO PUREJET, 49,4cc
Alesaggio / Corsa 40 mm / 39,3 mm
Carburante Benzina senza piombo
Ammissione Iniezione elettronica
Raffreddamento A liquido
Avviamento Elettrico
Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia
Frizione Automatica centrifuga a secco
Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica rovesciata, Ø 30 mm
Sospensione posteriore Monoammortizzatore idraulico
Freno anteriore Disco Ø 220 mm con pinza flottante
Freno posteriore Disco Ø 175 mm con pinza a pistoncino contrapposto
Pneumatico anteriore Tubeless 120/70 -13”
Pneumatico posteriore Tubeless 140/60 -13”
Lunghezza/Larghezza/Passo 1.790/750/1.270 mm
Altezza sella 795 mm
Peso a secco 99 kg
Capacità serbatoio carburante 6,7 litri (di cui riserva 1,5 litri)
Velocità massima Secondo normativa

1.164 Commenti

  1. giorgio scrive:

    nn sparate cazzate l’SR e molto mejo del nrg…

  2. asd scrive:

    vorrei dire una cosa che veramente… ho piu o meno la vostra età… ma ragazzi….CI SONO VERAMENTE DELLE PERSONE CHE NN SANNO PARLARE L’ITALIANO.. ANDATE A SCUOLA!! cmq forse nn ve ne rendete conto ma vi date adosso l’uno con l’altro, cercate di farvi fighi piu ke potete, nn solo nella vita reale, MA ANCHE ONLINE, in una discussione..

    -mi***a il mio fa i 100, ca**o è una bomba….
    -ma ke ca**o dici, fa i 82, IGNORANTE…
    -vaffanc*lo guarda ke io dopo 500 km di rodaggio faccio gli 82
    -guarda ke nn è vero, fa i 90!!
    -ma va STUPIDO.. fa i 110!!

    vi pare il caso???

    magari informarvi di piu, e SCAMBIARE OPINIONI fra di voi su cose ke nn riguardino SOLO rodaggio giri e velocità, nn pensate sia meglio??? avete uno scooter solo x andare veloci e fare i fighi?? x caso l’articolo ha mai parlato di velocità???

    pensateci sù, e prima di rispondere.. pensateci VERAMENTE…

  3. paolo scrive:

    poveri tosi…………….io vi dò le pappe a tutti perchè il mio nrg power (và il doppio del catorcio dell’sr^o^) fà i 140 effettivi (165 segnati) perche ho un gt 100 e la evo 10 (458 €) + altre menate che nn vi dico perchè nn capireste….. e comunque l’nrg tolti i fermi fa i 95/100

  4. Flavio scrive:

    L’nrg è sicuramente un motore con buonissime prestazioni anche se si lascia tutto originale!
    secondo me gli scooter sono tutti lo stessi prima di essere sfrangiati…poi un motore si deve anke saperlo tenere! L’nrg è un motore tutto ripresa invece altri motori come sr firefox o mbk nitro sono motori ke nn hanno molta ripresa ma hanno più velocità! le prestazioni di uno scooter secondo me nn si valutano a seconda della velocità ma x tnt altre cose! il mio scooter x esempio ha una giannelli revers variatore polini speed control frizione rms regolabile carburatore 17.5 e così doveva andare bene ma nn ho regolato la trasmissione e quindi è una merda ha una velocità massima di 90 (nn effettivi) e sale molto di giri…i motori come tutte le altre cose bisogna saper “trattarli”

  5. livio scrive:

    scusate, vorrei chiedere un consiglio; tra 1 mese(se sarò promosso) mi prenderò uno scooter, sono indeciso tra vari modelli: nrg power dd, zip 2t(nn l sp) e sr street. l’ nrg mi piace molto, ma non conosco la guidabilità.
    so che pesa 99 kg a secco e volevo chiedervi: secondo voi è molto pesante? ho quasi 16 anni sn 1,70 e peso 55 kg.
    inoltre il nuovo zip nn vi sembra molto piccolo?

  6. livio io ti consiglio l’nrg power dd perchè è molto affidabile ed ha una buonissima guidabilità perchè ha i bilanceri nello sterzo (quindi devi fare lo stupido per cadere senò lui nn cade mai)……ed inoltre il tuo peso è perfetto….conta che un mio amico chè ha l’nrg pesa solo 50kg……ti sconsiglio gli altri modelli perchè non hanno i bilanceri ed i loro fanali non illuminano tanto…difatti devi sapere che l’nrg ha i fanali di una macchian quelli della fiat punto te lo dico perchè sono un meccanico…….infine ti posso dire che io riparo pochissimi nrg perchè non si rompe MAI.

  7. leonardo scrive:

    io credo che l’nrg sia un perfetto motorino…………ma sekondo voi………………io il prossimo anno devo prendere un 50 e sono indeciso tra phantom, sr factory e nrg……..

    sekondo voi??

  8. Daniel scrive:

    ciao Leonardo… anch’io cm te ero indeciso tra il phantom, l’sr e l’nrg ..si vede ke abbiamo gli stessi gusti :).. cmq poi l’sr l’ho scartato cm estetica e infine il phantom l’ho scartato xke un mio amico ke ce l’ha mi ha detto ke nn va tanto e poi mi sono informato e ho scoperto ke l’nrg ha caratteristike migliori e poi secondo me è anke + bello d’estetica (è anke + grande e spazioso) e quindi alla fine ho preso l’NRG DD……… guarda ce l’ho dalla fine di giugno e ti assicuro ke va veramente bene ha parecchia tenuta ed è manegevolissimo e va anke parecchio.. pensa te il secondo giorno ke l’ho preso c’ho fatto i 95 (di tachimetro) e ora ke ho 4500km c’ho fatto i 102 (di tachimetro).. togliendogli solamente i fermi……….. quindi io.. a mio parere.. ti consiglierei l’NRG.. poi vedi tu :)…. un saluto

  9. daniel hai pienamente ragione anke se io ho l’NRG power pure jet ( kuello a iniezione) e io mi sono trovato meglio del carburatore xkè va di piu’ (107) e consuma meno (36.5 km/l)………………comunque rispetto benissimo la versione a carburatore!!!!!!!

  10. rich scrive:

    è fantastico

  11. denny scrive:

    quello a iniezione il purejet quanto fa e quanto costa?

  12. caro denny, in cima c’è scritto kuanto costa socca!!!!!!!!!!!!cmq tolti i fermi può fare i 102…….cmq stai attento al mio amico mauser ke ha 1 areox cristofolini che fa i 302!!!!!!!

  13. ma nooooo………skerzavo…..cmq lui gli ha speso dietro 3500 di elaborazione e gli fa i 160……pero’ cm motore ha un 180cc……fidati ke è un aereo!!!!!!!

  14. denny scrive:

    tu k moto hai?

  15. io ho un piaggio nrg power elaborato polini………in più ho una honda cr 250cc 2t per andare a divertirmi nei campi di casa mia

  16. HONDA CR 250 scrive:

    vorrei rispondere a francesco curti e sarti francesco e a tutti coloro ke hanno 1 motorino monomarcia………………………………….PRENDETEVI UN 250CC CROSS TEAM HONDA E ALLORA POTRETE DIVERTIRVI……….E RICORDATEVI KE 1 MOTORINO MONOMARCIA NN FA + DI 140KM\H(ANKE IL + ELABORATO)……………….PRIMA PRENDETEVI UNA MOTO SERIA E POI (((((((FORSE))))))))POTRETE PARLARE DI MOTO…………….CMQ SE PROPRIO DEVO DARE 1 GIUDIZIO: W NRG POWER……………..SR, F12 VANNO BUTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. concordo……………W honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. nrg power scrive:

    ma andate tutti a f… l’nrg power è il migliore di tutti, e su questo nn ce dubbio quindi state zitti!!! che vi conviene, viva tutti quelli che hanno un nrg power in particolare chi ce la modificato!!!

  19. HONDA CR 250 scrive:

    però è monomarcia……………..e kuesto è 1 vero peccato………….WWWWWWWH HONDAAAAAAAAAAAA

  20. nessuno90 scrive:

    mi serve lo scudo anteriore di un NRG power, sapete dv trovarlo, anche usato e a poco prezzo ma in buone condizioni!!!! fatemi sapere…. grazie!!!

  21. IvanSolarino scrive:

    Salve ragazzi, ho 14 anni e mezzo e tra qualche settimana devo andarmi a comprare un Nrg Power. Però prima volevo essere sicuro della mia decisione. Un mio amico ha un runner sp ultimo modello e con il rotaggio gli faceva max 65 Km/h in discesa. Adesso che ho tolto i tappi (fermi) con 1200Km percorsi, il motore gli tocca anche i 97-98 Km/h in discesa. Ho sentito dire che l’Nrg Power ha la stessa potenza del Runner. Quindi anche io fare i 60 Km/h con il rotaggio e sui 97 dopo?

  22. Denny scrive:

    Con i blocchi tutti le moto 50cc fanno i 45 km/h x normativa di stato

  23. IvanSolarino scrive:

    Io dico che se mi compro un Nrg Power mi ci arriva alla velocità del Runner se tolgo i tappi (fermi)?

  24. IvanSolarino scrive:

    E aggiungo che non è assolutamente vero che con i fermi tutti i motori 50 fanno 45km/h. E’ soltanto un grandissima balla…

  25. IvanSolarino scrive:

    cmq ho gia ordinato il mio power. lo sto prendendo di colore arancione e nn vedo l’ora che arrivi. cmq mi hanno detto che gli nrg nn sono per ora disponibili, e quindi sene parla a marzo…. ma come mai?

  26. IvanSolarino scrive:

    nessuno che risponde -.-

  27. IvanSolarino scrive:

    c ma xke nn rispondete????????? neanke uno….

  28. Daniel scrive:

    Ciao Ivan non so risponderti del come mai gli NRG non sono disponibili fino a marzo… cmq posso risponderti alla tua 1° domanda.. e ti posso dire ke l’NRG senza fermi arriva alla stessa velocità del Runner in quanto hanno le stesse caratteristiche motoristiche… e inoltre montano lo stesso motore 2T PIaggio… e poi a mio parere l’NRG o molto meglio d’estetica..

  29. IvanSolarino scrive:

    Grazie mille Daniel cmq il mio NRG è arrivato oggi e cercherò di fare il miglior rotaggio possibile….. Grazie ancora

  30. marc scrive:

    scs ragazzi io ho qst motorino ma x leva i diaframmi cm devo fare visto ke se trovano nella marmitta??

  31. IvanSolarino scrive:

    Portalo da un meccanico e fallo fare a lui… 😀

  32. michele scrive:

    ciao ragazzi, volevo chiedere se sapete cosa serve il rigonfiamento nel coperchio del vano sottosella dell’nrg dt, visto che per causa di questo non riesco a farci stare l’ integrale

  33. Rob scrive:

    ragazzi scusate, io ho un nrg power dt ad aria…gli ho tolto i tappi tempo fa ma vorrei cambiargli la marmitta…cosa consigliate?! e quanto mi verrebbe a costare piu o meno?! premetto che non ne capisco molto di motori…mi appello a voi!!! :)

  34. ciao rob……x il tuo nrg ti consiglio 1 leovince zx…….o una polini for race 2……..o una pinasco power sound…….o una top line…….senno’ x spendere 1 pò di + puoi osare volere il meglio cn una malossi curva alta o una polini evolution 10……….o una magnifica romano type rs……o una jolly moto……..infine…….la migliore marmitta in circolazione (te lo dico xkè ne vendo e ne monto 2 o 3 a settimana)……una atena racing……ciao ciao…..

  35. IvanSolarino scrive:

    Ragazzi volevo sapere come si fanno a smontare la lampadine del faro anteriore nell’Nrg power xke ho intenzione di mettere delle luci blu (quelle piccole nn quelle centrali)… Risp grz

  36. il lattaio scrive:

    guarda ke è illegale fare kuesto……….O.o

  37. IvanSolarino scrive:

    xD nel mio paese vigili e carabinieri li conosco tutti quindi posso stare tranquillo 😀

  38. lorenzo scrive:

    salve volevo sapere se il carburatore 17,5 poriginale dell’energy e veramente un 17,5????risp

  39. IvanSolarino scrive:

    si certo che è un 17,5

  40. Giacomo scrive:

    Ciao Ragazzi…. io sn uno studente universitario di 19 anni… sto facendo la patente e anche se voi contesterete il fatto k nn ho voluto prendere la macchina, volevo solo dire la mia a proposito dell’ nrg…
    3 giorni fa ho fatto un incidente in scooter( una macchina mi ha tamponato mentre giravo in un incrocio… Il mio Garelli Tiesse Four 4 tempi ha ttutta la fiancata rovinata :( e allora ho optato x un Nrg power DD edizione speciale… lo consiglio a tutti di acquistarlo xk anche se ha un prezzo un po altino tutto è guadagnato come prestazioni di guida e soddisfazione! inoltre sconsiglio a tutti di prendere un Garelli xk è interamente costruito in cina!!!! non andava su di giri e piu di qlk volta mi è morto in mezzo alla stada xk il monocilindrico 4 tempi nn ha potenza…

  41. ragazzi io fra un po dovrei comprarmi lo scooter e vorrei chiedervi informazioni su quanto devi essere alto almeno per toccarci con un piede o in punta?? grazie in anticipo

  42. lorenzo scrive:

    salve volevo sapere che rulli devo mettere con la marmitta polini team e come motore cio un 70cc top tropy?risp

  43. marco scrive:

    NRG e il migliore quando lo fai tutto 90 malossi o pinasco poi mi dici se non bale altro SR

  44. alfred scrive:

    è mejo l’SR ke l’nrg????

  45. fabio scrive:

    Boh…che dire….Io sono l’unico sfigato???? Ho un nrg del 2008,in due anni ho fatto 4100 km ma ho dovuto cambiare marmitta(una malossi omologata) perchè al max in pianura faceva i 65 già senza strozzature!!! :-( Ora nonostante la marmitta mi fa al massimo i 45 in salita!!! E i 75-78 in pianura!!:-( ma Si può?? Che mi consigliate?? Premetto di aver fatto un normale rodaggio…Ah..dimenticavo…mi bee un sacco di benzina e olio!!

  46. Daniel scrive:

    Ciao Fabio… nn so come mai nn ti vada io ti dico ke il mio NRG ke l’ho preso a giugno scorso ora mi fa i 102 (di tachimetro in discesa e tt originale) e ho 7800km ed il 2° gg (già tolti i fermi) c’ho fatto i 95 nello stesso tratto dove ora c’ho preso i 102….. cmq anke a me oltre alla benza consuma un casino di olio!

  47. Daniel scrive:

    Ke marmitta mi consigliate per il mio NRG DD?? Non me ne intendo tanto cmq io pensavo a un’ Arrow… potrebbe andare??

  48. il lattaio scrive:

    CIAO RAGAZZI…..OGGI HO APPENA PORTATO A CASA UNA HONDA CBR 600RR CON CENTRALINA E SCARICO ARROW (GUARDATEVI I VIDEO SU YOUTUBE)…….UNA BOMBAAAAAAAA……SOLO IN RODAGGIO HO PRESO I 234KM/H OGGI E MI MANCAVA ANCORA UNA MARCIA…..SINCERAMENTE L’NRG E’ UNO SPUTO IN CONFRONTO XO’ LO CONSIGLIO A TT XKE’ ERA IL MIO PRIMO MOTORINO…..ADESSO VADO A FARMI 1 ALTRO GIRETTO CN LA MIA NUOVA BAMBINA!!!!!!!!!!!!

  49. peppe scrive:

    ciao Fabio, posso dirti che anche io ho questo problema con il mio NRG del 2009, ho tolto i fermi dopo i 300 km, e toccava i 70 a malapena, ho arrangiato un variatore e un’arrow, e sfiora i 78-80, quindi puoi nn reputarti l’unico sfigato :-)

  50. Daniel scrive:

    “Il lattaio” sei solo un incompetente se metti a confronto un 50 cn na 600!! Pfffff……..

  51. giuseppe scrive:

    maltii il piaggio nrg e peggio spettacolare se ditre d no v siete fumati na canna

  52. william scrive:

    giuseppe ha ragione è il 50 cc migliore per città fuori città ecc… fidati io ce lo ho

  53. emanuele scrive:

    ciao, sono emanuele e faccio 14 anni a gennaio, tra 6-7 mesi mi dovrei prendere il motorino. Ne cerco uno che sia affidabile e che mi dia sicurezza, confort e velocità. secondo voi l’nrg power dd ha tutte queste caratteristiche? inoltre vorrei sapere quanto costa e quanto fa senza modifiche varie.

  54. emanuele scrive:

    qualcuno mi risponde?

  55. emanuele scrive:

    emanuele, è da due anni ke ho un nrg power dd e ti assicuro ke ha tutte le caratteristiche ke tu cerchi…….io l ho pagato 2450!!

  56. Daniel scrive:

    ciao emanuele, si ha tt le caratteristiche ke cerchi…… io soltanto senza fermi ho fatto i 102!!

  57. raffaele scrive:

    vorrei sapere per quante persone è omologato

  58. david scrive:

    cambia molto oltre al prezzo tra un nrg dt e un dd???

  59. francesco scrive:

    ciao, sono francesco ho 14 anni e sto cercando come emanuele un motorino affidabile, veloce, confortevole, bello agile e sicuro.. devo prendere ancora la patente ma l’nrg power 50 dd ha tutte le caratteristiche che sto cercando? quanto costa, e se voglio cambiare qualche pezzo mi costra caro?

  60. niko scrive:

    ciao a tutti io ho 13 anni e ho il mio nrg pawer del 2000 e devo dire che su un rettilineo di 100 metri o preso i 70!!! pensa in un rettilineo di 1km!

  61. ma scrive:

    non sono niente 70 all’ora..pesa che un liberty a 4 tempi fa 75…figuriamo uno a due tempi se lo tiri a tutta è capace di arrivarti a 85

  62. riccardo scrive:

    a che veloctità devo fare il rodaggio sul nrg power dd

  63. lello scrive:

    il rodaggio x farlo bene dv anda massimo a 55 km/h, e nn fare tante salite rapide…

1 10 11 12

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Come prescritto dai decreti legislativi 69/2012 e 70/2012 e dal comma 2 dell’art. 122 del Codice della Privacy, ovvero il recepimento italiano della cosiddetta Legge Europea 'Cookie Law', in questa pagina si spiegano le modalità con le quali questo sito utilizza i cookies.
Per ogni informazione sui cookies e il loro funzionamento si veda: www.allaboutcookies.org

Questo sito utilizza alcuni cookies per il funzionamento del sito stesso (cookies del tipo cosiddetto 'tecnico') e per migliorare la navigazione.
Noi non raccogliamo alcuna informazione personale con questo tipo di funzionalità e l'utilizzo dei cookies in questi casi è semplicemente necessario per il funzionamento del sito stesso.
Qualora non si sia d'accordo con l'utlizzo di questi cookies vi invitiamo a lasciare la navigazione su questo sito. Viceversa, il proseguimento della navigazione sul nostro sito è considerata alla stregua di un assenso. In alternativa, per limitare il ricevimento di cookie tramite il browser visita i seguenti siti per comprendere come impedire al tuo dispositivo di ricevere i cookie (a seconda del browser che adoperi): FirefoxInternet ExplorerGoogle Chrome e Safari. Naturalmente, in questo secondo caso non garantiamo il corretto funzionamento di tutte le parti del sito.

Interazione con piattaforme esterne
Questi servizi permettono di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine di questa Applicazione. Le interazioni e le informazioni acquisite da questa Applicazione sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network e/o piattaforma esterna. Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con i social network e/o piattaforma esterna è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

Chiudi