K-WAY torna alla ribalta con 10 nuovi soggetti uomo/donna. Il marsupio richiudibile che nasconde una giacca a vento rappresenta, da oltre 40 anni, il concetto di vita all’aria aperta.
Nuova collezione primavera estate K-WAY
Lo storico e affermatissimo brand, oggi di proprietà del Gruppo BasicNet di Marco Boglione, si propone con capi realizzati con eccellente finezza nei materiali e nelle tecniche e che mantengono un design accattivante. I nuovi modelli K-WAY rappresentano un ottimo compromesso tra impermeabilità, versatilità e praticità per un uso sia urbano che outdoor.

Nuova collezione primavera estate K-WAY

I capi unisex come giacche Tornado, gilet e bomber sono realizzati in nylon antivento, antipioggia e traspirante con interni mesh, spugna e jersey.

Nuova collezione primavera estate K-WAY

Più classici ma di stampo attuale sono, invece, i modelli femminili tra cui spiccano il bomber attillato e un inedito e seducente trench con abbottonatura doppio petto.

Nuova collezione primavera estate K-WAY

La collezione obbliga a giocare con colori delicati ma decisi con cromatismi particolari che rendono i capi ancora più unici e di tendenza. Insomma lo storico mood “Let it rain” resta, nonostante gli anni, ancora di profonda attualità.