Si chiama Montecarlo 30 ed è in vendita da Giugno presso la Grande Distribuzione Auchan. E’ il primo dei motoveicoli prodotti da Hupper, la nuova azienda italiana, che ha l’obiettivo di presentarsi al mercato motoristico attraverso prodotti innovativi nel settore delle due ruote, dell’autoveicolo, del veivolo e dell’imbarcazione.
Hupper Montecarlo 30
Montecarlo 30 è uno scooter destinato ad una utenza estesa: entry per i quattordicenni, ha l’omologazione per il trasporto del passeggero, che lo rende appetibile anche a chi è maggiorenne per gli spostamenti rapidi in città. La colorazione bianco-rosso-nera, con l’ampio sellone bianco-argento, gli specchi retrovisori aerodinamici, il cruscotto costituito dai due strumenti circolari, la generosa marmitta catalitica cromata ne danno un aspetto moderno e accattivante che susciterà certamente le simpatie e l’approvazione non soltanto dei più giovani.

Hupper Montecarlo 30

Ha un telaio in tubi e lamiere stampate in acciaio, con forcella telescopica anteriore e monoammortizzatore posteriore, freno a disco anteriore, a tamburo posteriore e ruote bicolori da 12 pollici. Monta un motore monocilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria forzata con albero a camme in testa di 49,5 cmc che eroga la potenza di 1,8 KW a 7000 giri, con coppia massima di 2,6 Nm a 4500 giri e rapporto di compressione 10,5:1.

Hupper Montecarlo 30

E’ alimentato da un carburatore a membrana KUNFU a depressione, ed usa benzina super senza piombo. L’avviamento è elettrico, ma è dotato anche di pedivella di soccorso. E’ fornito di cavalletto centrale e laterale. Il peso in ordine di marcia è di 96 Kg.

Hupper Montecarlo 30

Hupper Montecarlo 30 ha una garanzia di 2 anni e la copertura di assistenza stradale per qualsiasi evenienza nel corso del periodo di garanzia. E’ in vendita in Italia presso i 45 ipermercati Auchan, mentre la consegna materiale del veicolo all’acquirente è garantita entro 10 giorni dall’impegnativa di acquisto presso uno dei Centri Servizi Hupper, che attualmente contano 70 punti sul territorio nazionale, ma sono destinati a crescere fino a 250 entro il 2009 grazie ad una forte adesione volontaria da parte di parecchie officine.

Hupper Montecarlo 30

I Centri Servizi sono strutturati per offrire assistenza e manutenzione, mentre la consegna dei ricambi è assicurata da Hupper entro 48 ore dall’ordine in qualsiasi località del territorio.

Il prezzo di listino di Montecarlo 30 franco Centro Servizi Hupper è di Euro 1.200,00 inclusa IVA.