Olympus U-5000, scelta perfetta per la fotografia

11:01 || 16 gennaio, 2009 in Digital Camera, Olympus

Col suo zoom ottico 5x (36-180mm) e 12 Megapixel, la µ-5000 si rivela una scelta perfetta per la fotografia flessibile ad alte prestazioni. Come tutte le altre nuove µ della serie classica, questa elegante fotocamera incorpora la funzione Perfect Shot Preview.
Olympus U-5000 magenta
Questo consente di cambiare le varie impostazioni per confrontare direttamente i diversi effetti in una visione multipla sullo schermo LCD da 6,9cm/2,7” HyperCrystal II prima dello scatto. Molto pratica anche la funzione Perfect Fix, che consente di correggere gli occhi rossi e schiarire le zone d’ombra direttamente nella fotocamera. L’ultrapiatta µ 5000 è disponibile a scelta in finitura Metal Magenta, Atlantic Blue o Midnight Black.

Olympus µ-5000 – caratteristiche principali:
• Eccellente zoom ottico 5x (36-180mm*) in un intelligente corpo metallico per catturare per catturare dai paesaggi più grandiosi ai particolari più sorprendenti
• Previene il mosso grazie alla Dual Image Stabilisation (combina lo stabilizzatore d’immagine meccanico con quello digitale)
• La via più facile alle immagini perfette – il modo Intelligent Auto rileva i cinque più comuni tipi di scena e regola automaticamente le impostazioni, il fuoco e l’esposizione
• 12 Megapixel per stampe anche in formato poster, se si desidera
• Advanced Face Detection fino a 16 persone per una perfetta messa a fuoco ed esposizione dei volti dei soggetti. In combinazione con la tecnologia Shadow Adjustment, anche le altre parti importanti dell’immagine risultano esposte correttamente.
• LCD da 6,9cm/2,7″ HyperCrystal II con immagine brillante anche in piena luce solare ed osservando da angolazioni ampiamente decentrate (230.000 punti)
• Processore immagine TruePic III per una più rapida elaborazione e una superiore qualità dell’immagine
• Rendete più reali i vostri ricordi registrando filmati con audio (risoluzione fino a VGA a 30fps)
• Compatibile con schede di memoria xD-Picture Card e microSD

Condividi / Salva / Stampa
  • Facebook
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Add to favorites
  • Tumblr
  • Google Bookmarks
  • Print
  • PDF
  • email

Lascia un commento