Winnie The Pooh è l’adorabile orso amato da mamme e bambini. Trascorre le sue giornate nel Bosco dei Cento Acri e, insieme, ai suoi inseparabili amici vive ogni giorno bellissime avventure che lo aiutano a imparare qualcosa in più. Fantasioso, golosone, divertente e simpaticissimo sa conquistare tutti i bambini che amano sentirsi parte del Bosco dei Cento Acri.
Cameretta Doimo Winnie The Pooh
Disney Consumer Products, insieme a numerosi licenziatari, porta sul mercato tutto quello che può servire per far rivivere ai bimbi le avventure di Winnie. Dolci sogni in compagnia di Winnie, Tigro e Pimpi ma anche allegri momenti di gioco nel regno dei piccoli che diventa lo sfondo fiabesco di tante giornate all’insegna del divertimento e della fantasia.

La cameretta Doimo ispirata a Winnie the Pooh è disponibile in versione bianco e verde germoglio. Su tutti i complementi è raffigurato il tenero e spensierato orsetto.
Lettino aperto in legno di faggio laccato bianco, completo di set tessile imbottito e zanzariera.
Bagnetto a cassetti completo di vaschetta e materassino fasciatoio.
Armadio h.206 cm, 2 ante 2 cassetti disponibile anche nella versione più bassa h. 168cm.
Comò a 4 cassetti dotati di guide silenziate e fine corsa di sicurezza.
Cameretta Doimo Winnie The Pooh
Completano la cameretta gli accessori in legno coordinati ai mobili come il metro a muro, la mensola appendiabiti, l’appendiabiti a stelo, e lo specchio in metacrilato oltre ai tessili come il pannello in tessuto a muro e il lampadario. Su licenza Disney TuttoMio realizza tantissimi accessori a tema Winnie The Pooh per personalizzare ogni spazio dedicato ai bambini. In questo modo, i nostri piccoli si sentiranno sempre circondati dalla tenerezza di Winnie.