Nuovi gusti McFlurry e nuova Insalata al Tonno per McDonald’s

McDonald'sSalute e Bellezza

In questi giorni è entrata a far parte dell’offerta di insalate McDonald’s in formato intermedio la nuova Insalata al Tonno: sei tipi di insalata, pomodori, carote e tonno all’olio d’oliva, una ricetta semplice e ottima per un pranzo estivo. L’alternativa rimane invece l’Insalata Caprese, la classica ricetta italiana sempre amata: squisiti pomodorini ciliegia, gustosi e freschi bocconcini di mozzarella di latte vaccino e ben sei tipi diversi di insalata.
McDonald s
Offrire un’insalata in un formato intermedio consente ai clienti McDonald’s di fare un pasto completo ed equilibrato fra i nutrienti delle verdure e quelli di un panino. In abbinamento all’Insalata al Tonno o all’Insalata Caprese si può, infatti, scegliere tra Hamburger, Cheeseburger, Chicken McNuggets da 4 pezzi e McToast, le proposte ad apporto calorico più ridotto dell’offerta McDonald’s, e completare il menu con una bibita, acqua minerale o Tropicana (100% pura spremuta d’arancia).

Oltre al menu insalata media, al costo di solo 6 Euro, il menu con solo l’insalata prevede la classica Caesar Salad con petto di pollo caldo alla piastra oppure croccante e, a scelta, bibita, acqua minerale o Tropicana (100% pura spremuta d’arancia) al costo di 6,40 Euro.

Tutte le insalate sono contenute nel nuovo packaging ecompatibile in cartoncino.

I nuovi McFlurry Cornetto Classico e McFlurry Cornetto ai Frutti di Bosco arriveranno dal 28 maggio in tutti i ristoranti McDonald’s aderenti. Il Cornetto Algida, con il suo forte vissuto di italianità, è il protagonista dei nuovi gusti che arricchiscono il gelato al gusto fiordilatte di McFlurry mixato con una variegatura al cioccolato o ai frutti di bosco, la granella di nocciole e il cono sbriciolato con il mitico pezzo di cioccolato sul fondo, ossia tutti gli elementi che compongono il famoso gelato Algida.
McDonald s
Inoltre, in occasione del lancio, acquistando uno dei nuovi McFlurry Cornetto il consumatore riceverà una cartolina gratta e vinci. In palio ci sono 10 nintendo Wii sport pack di ultima generazione e in caso di mancata vincita registrandosi sul sito McFlurry.it si può vincere uno Aprilia Scarabeo 50cc bianco, come superpremio nell’estrazione finale.

8 Commenti

  1. katia checchin scrive:

    come faccio x iscrivermi al concorso??????

  2. barbara scrive:

    preferivo quando c’era il magnum era più buono, spero che torni presto

  3. Benedetta scrive:

    come faccio a iscrivermi al concorso mcflurry.it

  4. aide scrive:

    come faccio a iscrivermi al concorso macflurry.it?

  5. cinzia scrive:

    buono il nuovo mcflurry ma come faccio ad iscrivermi al concorso

  6. barbara scrive:

    P3LOI1HOE
    SPERO CHE LASCIANDO IL CODICE PER IL CONCORSO VINCO !!!!

  7. marta scrive:

    vi lasciamo il codic che abbiamo trovato sulla cartellina:T2Y5E9V9M……grazie per l’attenzione saluti marta

  8. Nadia scrive:

    come si fa a iscriversi al concorso?!?!?!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *