Solo un anno dopo avere aperto il logo primo negozio a Parigi nel cuore di Sain-Germain-des-Prés, Béartice Ferrant e Mario Lefranc inaugurano il loro secondo punto vendita Parigi sotto le arcate del Palais Royal. I 60m² di spazio accoglieranno la collezione prêt-à-porter e il servizio esclusivo RIENQUEPOURVOUS. Al 149 della Galerie de Valois, il negozio sarà interamente bianco, per esporre in forma temporanea la nuova collezione Autunno-Inverno 2009, che lascerà poi lo spazio alla Collezione Primavera-Estate 2009 il giorno dopo.
Lefranc-Ferrant
Per l’occasione Lefranc-Ferrant ha ugualmente occupato le vetrine della Galerie Joyce. Sempre ispirati dal Dadaismo e dal Costruttivismo, ma anche dai lavori sul nero di Pierre Soulages, la forza del tratto di Antoni Tapiès, la decomposizione del movimento di d’Eadweard Muybridge, Annette Messager ou Franck Loyd Wright, Béatrice e Mario offrono una reinterpretazione delle opere dell’architetto Franck Gehry, del fotografo Etienne Jules Marey e dai quadri di Marc Rothko.

Lefranc-Ferrant
Attorno al concept : « Energia e nuova Costruzione », gli stilisti definiscono il loro lavoro come una decostruzione dell’abito, che viene reinventato attraverso l’inversione dei codici del giorno e della notte, tanto sui tessuti, che sui volumi. La marca é inoltre distribuita negli Emirati Arabi, in Russia, in Italia, in Inghilterra, in Belgio e Singapore.