Per presentare il nuovo frigorifero side-by-side, LG Electronics fa le cose in grande, organizzando una crociera di tre giorni – dal 22 giugno al 25 giugno – sulle rive della Senna, da Le Havre a Parigi. L’evento ha visto protagonista una grande imbarcazione, lunca circa 70 metri, caratterizzata da un’inconfondibile forma che ricalca l’immagine del nuovo frigorifero di LG. Durante il viaggio, LG e il famoso chef Alain Passard, noto per la sua cucina raffinata e ricercata a base di frutta e verdura, hanno incontrato i coltivatori locali per selezionare i prodotti migliori che, conservati nel frigorifero di LG, sono stati utilizzati per preparare il grande pic nic che accoglierà gli ospiti dell’azienda sulle rive della Senna.
Il più grande side-by-side di LG naviga sulla Senna
“Le dimensioni del nuovo side-by-side di LG sono per me fonte di costante ispirazione”, afferma Alain Passard, chef di fama internazionale. “Questo frigorifero stuzzica la mia creatività: apprezzo particolarmente il cassetto salvafreschezza che permette di conservare più a lungo la qualità di frutta e verdura, mantenendole come se fossero state appena raccolte.

Credo che questo frigorifero sia l’articolo più completo ed innovativo per tutti coloro che pensano che cucinare sia una vera e propria arte”, ha concluso Passard.

Con le sue linee accattivanti e sinuose, eleganti e sobrie allo stesso tempo, il side-by-side di LG vanta un enorme spazio per conservare i cibi. Allo stesso tempo, il nuovo frigorifero garantisce la freschezza dei prodotti che custodisce e permette un notevole risparmio di energia, aggiungendosi così alla vasta gamma di prodotti eco-friendly di LG.

Al termine del viaggio, il 25 giugno, l’imbarcazione rientrerà a Parigi, dove lo spettacolare ingresso nella capitale farà da eco alle grandi dimensioni che distinguono il frigorifero. Ancora una volta LG riuscirà a stupire il grande pubblico presentando un prodotto innovativo ed elegante attraverso un evento davvero speciale e coinvolgente.