Grande successo per MV Agusta ad EICMA 2009

18:24 || 17 novembre, 2009 in Eicma 2009, Motori, MV Agusta

Grande successo per il gruppo MV Agusta al 67° Salone Internazionale del Motociclo che si è concluso ieri presso il polo fieristico di Milano. Entusiasmo presso lo stand MV Agusta e Cagiva da parte del numeroso pubblico, che si è lasciato sedurre per la prima volta dal vivo dai nuovi modelli F4 e Brutale. F4, nei suoi contenuti tecnici ed estetici, è l’estrema sintesi di sportività, prestazioni e design. Brutale, presentata in doppia versione, 990R e 1090RR, rinnova ed arricchisce il contenuto tecnologico con la forte personalità e lo stile distintivo della moto ormai divenuta un’icona del Made in Italy nel mondo.
Claudio Castiglioni & Giacomo Agostini
I nuovi modelli sono stati talmente apprezzati da aver collezionato, nei pochi giorni della manifestazione, ordini di gran lunga superiori alle aspettative. L’enorme successo è stato quindi confermato nel concreto interesse della rete vendita, dei clienti e del pubblico di appassionati.

Tanti gli ospiti, appassionati del marchio MV Agusta, che hanno visitato lo stand.
Claudio Castiglioni e Belen Rodriguez
Tra i più acclamati, il pilota più titolato di sempre Giacomo Agostini, la showgirl Belen Rodriguez, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia e il campione del mondo Marco Materazzi.

Lascia un commento

Advertisement