Novità Multicentrum e Multicentrum Select 50+
7:05 || 23 novembre, 2009 in Multicentrum, Salute e Bellezza
I nuovi integratori multivitaminici Multicentrum e Multicentrum Select 50+ costituiscono le più recenti e innovative formulazioni nell’ambito della marca Multicentrum, leader a livello mondiale nel settore degli integratori multivitaminici. Multicentrum e Multicentrum Select 50+ sono stati riformulati con una specifica combinazione di vitamine e minerali essenziali per fornire molteplici benefici per la salute e il benessere del consumatore, a supporto di energia, difese naturali, salute della pelle, protezione dagli stress ambientali, salute degli occhi e delle ossa.

Le nuove formulazioni di Multicentrum aiutano a colmare in maniera più efficace eventuali carenze nutritive, sulla base dei più recenti studi condotti nel settore della nutrizione.
Inoltre le nuove formulazioni di Multicentrum sono state concepite considerando i nuovi livelli di assunzione giornalieri raccomandati di vitamine e minerali (RDA), sanciti dall’Unione Europea e in vigore dal 2009.






Rocco
04. mar, 2010
Ciao Simonetta si consiglia tu vai compra farmacia sicurezza si chiama la sinistra MULTICENTRUM SELECT 50+ quello piu migliore della salute le osse antidolore anche piu calma stress tante cose ecc… vitamine se ti piace portare compra anche sempre Multicentrum ex mia moglie e mia figlia piu salute bene.Ciao Rocco
Rocco
04. mar, 2010
OK