FILA prosegue con il Winter Tennis Tour questa volta con la collaborazione del campione numero uno in Italia Andreas Seppi e del suo coach, Massimo Sartori. Le giornate, aperte al pubblico gratuitamente, si svolgono in alcuni rinomati tennis club italiani e prevedono alcuni scambi con i ragazzi delle scuole tennis dei circoli, un’esibizione dell’atleta e due workshop tenuti dal coach Sartori dai temi ”Come affrontare i passaggi di crescita tennistica di un ragazzo dai 10 ai 18 anni” e “Il passaggio dell’atleta dall’under al professionismo; l’allenamento e l’implementazione dell’alto livello – dimostrazione pratica in campo”.
Andreas Seppi con Fila
Fila è uno dei pochissimi brand a mettere a disposizione i propri atleti per un incontro con i circoli e con i ragazzi delle scuole tennis, permettendo loro di incontrare personalmente un tennista professionista, di giocarci insieme vivendo in questo modo un’esperienza unica, e di poter ascoltare i consigli tecnici di uno fra i migliori allenatori professionisti italiani.

I prossimi tennis club coinvolti durante il Tour saranno S.T. Bassano a Bassano del Grappa e T.C. Plebiscito 2001 a Padova, sabato 19 e domenica 20 dicembre 2009.