Sono raffinati ed eleganti i nuovi modelli della collezione Montenapoleone che Lorenz presenta alle soglie della stagione autunno/inverno 2011/2012. Una cascata di cristalli Swarovsky illumina il quadrante del modello creato per il pubblico femminile più glamour abbinato ad un bracciale realizzato con una più tradizionale versione a tre maglie per offrire il massimo della vestibilità.

Sempre in acciaio con finitura lucida è la versione Montenapoleone Day-Date, essenziale e pulita nelle linee. Il quadrante è proposto in smalto satinato o opaco ed è declinato in differenti nuance di colore. In questo modello a quarzo la lettura del giorno è alle ore 12 mentre quella della data alle ore 3.
Infine la versione cronografo presenta pulsanti integrati nella cassa e quadranti con una grafica essenziale e metropolitana.
























