Una volta era l’aquilone. Ora papà e bambini d’estate giocano assieme con i nuovi elicotteri radiocomandati Power In Air calandosi nei panni di veri piloti professionisti. Dopo aver conquistato l’Europa e i collezionisti italiani, i velivoli super tecnologici targati SilverLit, arrivano anche nei negozi di giocattoli. Radiocomandati, a infrarossi, sono un piccolo concentrato di tecnologia, tanto da essere apprezzati dagli appassionati di tutto il mondo, tanto nelle versioni indoor che outdoor. Gli elicotteri Power in Air sono perfette riproduzioni dei veri aeromobili: doppia elica principale, rotore di coda, giroscopio per il posizionamento, corpo leggerissimo per librarsi velocemente e in ogni situazione, senza considerare il look aggressivo e accattivante. Insomma, consentono davvero a tutti di sperimentare l’ebbrezza del volo senza alcun rischio. Precisi, affidabili e divertenti, sono dotati di tecnologia infrarossi, tre canali di trasmissione e controllo della velocità.
Nuovi elicotteri radiocomandati Power In Air
Si tratta di velivoli che hanno tutte le carte in regola per essere considerati non solo dei giocattoli, ma dei veri e propri mini-modelli da collezione, delle perfette riproduzioni in scala che richiamano i modelli originali che vediamo sfrecciare spesso sulle nostre teste. Ecco perché vantano già decine di migliaia di fan su Facebook e tantissimi video su Youtube realizzati da fan di ogni età.

Guai a chiamarli solo giocattoli: volano anche in piccoli spazi, in casa o in ufficio, senza danneggiare l’arredamento e possono essere guidati anche dai più giovani senza alcun pericolo. E poi gite fuori porta, perlustrazioni in spiaggia, gare tra amici e spericolate incursioni, ogni bambino potrà sognare ad occhi aperti e vestire i panni di un vero pilota professionista per sfrecciare tra i cieli del Belpaese.

I modelli creati dalla SilverLit sono disponibili in Italia grazie a Rocco Giocattoli. Primo tra tutti l’Heli Blaster, il modello dedicato ai più piccini, perfetto per simulare incursioni all’ultimo respiro. Disponibile in tre colori, lungo 30 cm, è dotato di lanciamissili con ben 6 colpi da sferrare contemporaneamente o singolarmente, emette effetti luminosi e può vantare una precisione incredibile. Ogni lancio inoltre viene regolato da un meccanismo che controlla la velocità e lo rende particolarmente stabile e sicuro. Infine, grazie alla tecnologia infrarossi è possibile farlo volare indoor, per librarsi in cameretta, virare in salotto, effettuare una picchiata tra i fornelli e tornare a destinazione senza rischio di danni a persone o cose.
Nuovi elicotteri radiocomandati Power In Air
Decisamente più spettacolare, il modello Space Phoenix sembra arrivare direttamente dai cieli di Pandora, grazie alle due eliche laterali simili a rotori lo rendono una sorta di velivolo del futuro. Con una linea che non ha nulla da invidiare agli elicotteri dell’aereonautica militare, è un colosso lungo 50 cm e largo 60 cm, dalla potenza davvero unica. Dotato di sistema Tri-band e di un dispositivo per il controllo della velocità, ha un’eccellente stabilità di volo e dispone persino dell’effetto virata.

Padri e figli, nonni e nipoti, appassionati e collezionisti. Gli elicotteri Power In Air, i velivoli super tecnologici targati Rocco Giocattoli, accontentano proprio tutti, eliminando anche quel gap generazionale tra giovani e adulti che si ritroveranno così a sfrecciare insieme per i cieli italiani.