Il benessere si è miniaturizzato per adattarsi ai tempi e agli spazi moderni; occupa meno di 30 cm ed è un contenitore di meravigliosa emozione fluida. Askoll Pure Aquarium Small è una ricarica energetica personale, un completamente d’arredo vivo che rende più belli i momenti passati in casa o in ufficio. La sua contemplazione rappresenta un’esperienza sensoriale completa, che nell’intimità dei propri spazi permette di riscoprire e reintegrare elementi espulsi dalla frenesia della vita: il suono del silenzio, la ricchezza della lentezza e la matericità dell’acqua.

Regalarsi Askoll Pure Aquarium vuol dire emozionarsi ogni giorno. Questo piccolo acquario è coccola per sé, per i propri cari e per la propria casa. La sua dimensione – è una “taglia S” – lo rende piccolo, deliziosamente fashion e adatto a qualsiasi ambiente, dalla palestra all’ufficio. In cambio di pochissime attenzioni regala momenti di impagabile piacere, anche a chi non ha mai avuto a che fare con il mondo sommerso.

I colori partecipano al gioco delle sensazioni.
Pure White: per chi ha bisogno del candore e della lucentezza del bianco
Absolute Black: per chi necessita della determinazione e del rigore del nero
Natural Sand: per chi si nutre della genuinità e del calore della sabbia

Ciascuna tonalità è pensata per fondersi con l’ambiente in maniera da annullare la struttura stessa dell’acquario ed esaltare lo spettacolo naturale contenuto al suo interno. Ogni dettaglio è stato studiato per lasciare il massimo dello spazio all’emozione; l’acquario è un kit che contiene tutto l’occorrente per funzionare perfettamente: filtro e pompa sono già inclusi e consentono di dedicarsi esclusivamente alla parte coreografica.

Tutti gli elementi di disturbo per lo sguardo sono stati eliminati. La tecnologia è stata miniaturizzata e resa invisibile: da sotto al coperchio lavora per mantenere l’ambiente idoneo per gli ospiti in acquario e per ridurre al minimo la necessità di interventi. Bisogna semplicemente ricordarsi di sostituire le spugne e le cialde filtranti contenute nel vano del filtro secondo le periodicità consigliate, un’operazione in tutto e per tutto simile all’inserimento della capsula nella macchina del caffè: porta via pochi secondi e non richiede nemmeno di introdurre le mani in acqua.

Tre luci led illuminano lo spettacolo sommerso mentre le pareti in metacrilato trasparente, dalle caratteristiche uguali a quelle delle migliori lenti per occhiali, irradiano la luce in tutti gli angoli. In questo modo basta uno sguardo per abbandonare la terraferma e far viaggiare l’animo in un mondo che parla lo stesso linguaggio del cuore.

SCHEDA TECNICA
Capacità: 13 litri
Dimensioni: 24.5×24.5xh29 cm
Materiale: metacrilato ultra-trasparente
Illuminazione: 3 luci a led
Costo al pubblico: 99€

Il kit comprende tutto l’occorrente per avviare l’acquario: vasca, filtro a tripla azione, pompa di filtraggio, sistema di illuminazione, spirale raccogli cavi e materiali filtrante.