MTV Italia lancia martedì 18 dicembre gli ultimi 4 episodi della seconda stagione di Modern Family, la serie campione d’ascolti che continua a raccogliere premi e riconoscimenti, ultimi in ordine di tempo le 3 nomination ai Golden Globe 2013 e le 4 candidature per i Sag Awards 2013.

L’appuntamento di martedì 18 dicembre vede tutti i protagonisti impegnati nei preparativi della festa di compleanno di Jay (Ed O’Neill) che, invece, vorrebbe passare la giornata in solitaria con la sua amata canna da pesca. Oltre ad essere indesiderata, la festa finisce per essere un totale disastro, tra regali di compleanno non proprio azzeccati, sorprese non riuscite e torte completamente distrutte, in un susseguirsi di gag tutte da ridere.

Tra i molti colpi di scena di questo ultimo appuntamento, l’esilarante momento in cui Phil (Ty Burrel) per far colpo sulla sua nemesi del liceo, tal Glen Whipple, si finge sposato con la provocante “matrigna” Gloria (Sofia Vergara). Buone notizie, invece, da parte di Cam (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) che iniziano a considerare l’idea di adottare un fratellino per la piccola Lily.

Modern family è ideato e prodotto da Christopher Lloyd e Steven Levitan, la serie ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica ed in America sta per toccare il significativo traguardo dei 100 episodi.

MTV Italia, dopo aver trasmesso le prime due stagioni nel corso dell’autunno, aspetta tutti i fan della famiglia Pritchett nel marzo 2013 per la terza serie di Modern Family. E nell’attesa riproporrà le puntate della serie nelle maratone speciali del palinsesto natalizio.