Derbi all’EICMA 2006, più moto per tutti

DerbiMotori

Il 2006 è stato un altro anno importante per Derbi, dove, ancora una volta ed in tempi record, molte delle proposte dei saloni precedenti si sono trasformate in realtà.
Derbi Mulhacen 669 HOTBOB
All’Eicma 2006 presentiamo una serie di novità legate al mondo dei giovanissimi e alle loro mode.

Le nuove proposte saranno: Derbi Mulhacén 125, Senda Terra 125 e Mulhacén Freexter 125 sulle quali debutta l’innovativo motore 125 4T quattro valvole, Cross City 125 4T con motore 2V; Mulhacén 659 Café e i prototipi Hot Bob e X-Vision; il nuovo scooter a ruota alta Boulevard 125-250i e i rinnovati GP1 125-250i.
Derbi Mulhacen 659 X-Vision
• Leader nel segmento delle moto a marce da 50 cc, Derbi ha scelto di orientarsi verso una “crescita verticale” nella cilindrata 125 cc; una crescita al contempo trasversale, grazie ad una gamma completa di moto adattate ai gusti e alle necessità dei giovani, con proposte “urban”, stradali, off-road. Da qui nascono i modelli pronti per l’industrializzazione:
Derbi Mulhacen 659 Cafe
la ‘touring trail’ Senda Terra 125, studiata per chi ama viaggiare in piena comodità, le proposte “urban”, come la Mulhacén 125, nata ispirandosi alla più grande di tutte le Derbi e il prototipo d’ispirazione street fighter Mulhacén Freexter 125.
Sempre tra le proposte 125 cc, il modello Derbi Cross City con motore 4T 2V in questa ulteriore nuova versione, reinterpreta le caratteristiche di robustezza e affidabilità dei modelli Senda ma si propone come il modello più “urbano” della famiglia, che garantisce economia di esercizio, facilità e piacevolezza di guida.
Derbi Mulhacen125 Cafe
• La mobilità urbana è sempre stata al centro della nostra attenzione. Il nostro sforzo si è concentrato nel cercare di completare la nostra gamma di scooter con un modello a ruota alta che sapesse interpretare in chiave moderna ed elegante, il family feeling di Derbi: i nuovi Boulevard S 125 e 250i sono la nostra proposta.
Derbi Senda Terra 125
• Anche l’attuale serie degli scooter GP1 125-250i si presenta più confortevole e versatile, grazie ad alcuni interventi che ne aumentano le possibilità di utilizzo; inoltre il modello 250 riceve l’iniezione elettronica, migliorando così consumi ed erogazione.
Derbi Boulevard S
• L’impulso derivato dal lancio della Mulhacén 659 ha spinto Derbi a proporre un’ulteriore accattivante versione: la Mulhacén Café. A metà strada tra una scrambler e una cafè racer, sfoggia un allestimento sportivo capace di esaltare la classe e l’agilità di questo modello, in città come sui tratti più guidati. Non mancano le proposte del nostro centro creativo, il Derbi Lab, che a Eicma 2006 presenta inoltre la declinazione custom della Mulhacén, la originalissima Hot Bob e la sorprendente versione X-Vision che, con un sistema di quattro microcamere incorporate nella moto, consente al pilota di registrare le proprie esperienze di guida a 360º. Un sistema analogo viene montato anche sul modello più prestigioso della famiglia Senda, il DRD PRO 50, a dimostrazione della volontà di Derbi di estendere questo innovativo complemento a tutta la sua gamma, specialmente 50 e 125cc, assicurando creatività e divertimento ai giovanissimi piloti a cui, da sempre, Derbi si rivolge.
Derbi GP1-250i
• Inoltre, nella gamma 2007, Derbi aggiorna colori e grafiche dei seguenti modelli attualmente già in gamma:
• Atlantis 50 4T
• Senda X-Treme 50 R/SM 2T
• Senda X- Race 50 R/SM 2T
• Senda DRD Pro 50 SM 2T Derbi Cup
• Senda DRD Racing 50 SM Limited Edition
Derbi Cross City 125
• DERBI: MUCHO + K MOTO (MUCHO MÁS QUE MOTO) ! sotto questo slogan Derbi presenta anche tutte le novità che escono dalla mera produzione motociclistica. Un esempio di questa filosofia è la proposta di tre linee di abbigliamento esclusive, la presentazione del progetto Daily (che prevede la collaborazione tra Derbi e le scuole di design di Barcellona per lo sviluppo di nuovi modelli) e la promozione di una nuova community on line dedicata alla Mulhacén, che si andrà ad affiancare alla già conosciuta community Planet Derbi.

Tutte le novità e l’intera gamma di prodotti sarà esposta allo stand Derbi ad EICMA, Padiglione 10, E86.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *