Monitor HANNspree HL 326 HPB

FocusHANNspreeTecnologia

HANNspree HL 326 HPB vanta un pannello TFT – LED Backlight con risoluzione Full HD (1920 x 1080, aspect ratio 16:9), angolo di visualizzazione pari a 178° e 16.7 milioni di colori. Due gli ingressi HDMI disponibili, per collegare al monitor quello che desiderate: dal “semplice” segnale video PC alle console per videogames di ultima generazione (la Modalità Gioco è presente). Alle porte HDMI va ad aggiungersi un ingresso VGA.

Il monitor presenta due speakers audio dalla potenza di 8W ed un sistema di consumo a bassissimo impatto. Sul retro del monitor sono già presenti gli alloggiamenti per permettere il fissaggio a muro, in maniera semplice, comoda e veloce. HL 326 HPB è inoltre in grado di leggere in maniera diretta file video ed audio presenti su una qualsiasi chiavetta USB (2.0), grazie a ben due porte dedicate.

La luminosità del pannello registra un massimo di 300cd/m2 con contrasto pari a 1200:1 (Typical). Il Contrasto attivo è invece pari a 40.000.000:1. Il tempo di risposta del monitor HANNspress HL 326 HPB è pari ad 8 msec. Il Menù OSD vanta 7 lingue differenti. Tutte le caratteristiche, in dettaglio, sono consultabili sul sito ufficiale HANNspree.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare