Emis Killa, online il video di “Linda”

Musica

Da oggi è online il video di “Linda”, il nuovo singolo di Emis Killa che segna il suo ritorno sulle scene dopo l’album “Terza Stagione”, da poco certificato disco d’oro.

Prezzo: EUR 13,79
Da: EUR 16,99

Il brano è stato accompagnato da un’innovativa campagna social nella quale il rapper ha giocato con i fan attraverso l’annuncio di un falso matrimonio. Oggi il videoclip del brano, diretto da Stefano Poggioni e ispirato alla filmografia di Tarantino, mostra il famoso matrimonio di cui tanto i fan e i media hanno parlato.

Il singolo, prodotto da Don Joe e scritto da Emis Killa con il contributo della compagna di roster Federica Abbate, è disponibile in streaming e in tutte le piattaforme digitali.

“Mi ha sempre affascinato una parte del mondo latino – afferma Emis Killaquello che racchiude Colombia, Messico e Venezuela per intenderci. Con “Linda” ho dato libero sfogo alla mia abilità da storyteller. È un pezzo fatto di immagini nitide, ma per chi sa leggere tra le righe c’è molto di più.”

Due dischi di platino, un disco d’oro, quattro dischi di platino digitali, tre dischi d’oro digitali, oltre 3.000.000 fan sui social, oltre 500 milioni di views su Youtube, oltre 950 milioni di stream su Spotify, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico… Emiliano Giambelli è riuscito in pochi anni ad imporsi come uno degli artisti più autentici, veri e talentuosi della scena rap e musicale italiana.

1 Commento

  1. Areotiv ha detto:

    Chi é l’artista della copertina ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare