Renault al fianco della nazionale di Rugby. Ecco il Renault Kadjar Sport Edition

FocusMotoriRenaultSport

Si rinnova la partnership tra Renault e la Nazionale Italiana di Rugby, un contratto di sponsorizzazione anche per il 2018 siglato dal Presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi, e dal Direttore Generale di Renault Italia Bernard Chrétien,

Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia dichiara: “Renault, oltre ad essere sempre impegnata nel motorsport, Formula 1, Formula E, pista o rally, rinnova l’accordo con la nazionale italiana di Rugby in qualità di Sponsor ufficiale. I valori del Rugby hanno sempre affascinato Renault, valori positivi, passione, spirito di squadra, condivisione, impegno, tenacia, la forza. Valori importanti per l’azienda che si rispecchiano, da anni, ogni giorno, nel lavoro quotidiano cercando di raggiungere mete sempre più ambiziose. Lo scorso anno infatti Renault ha chiuso vendendo più di 215.000 vetture con una quota di mercato di quasi il 10%, vuol dire che una macchina su 10 che circola in Italia è del nostro marchio. Numeri importanti, francesi di nascita ma italiani di cuore.

Le operazioni del 2017 sono state un gran successo e proprio per questo la partnership continuerà anche per il Sei Nazioni 2018, la 19ª edizione del torneo rugbistico che vede annualmente confrontarsi le Nazionali di Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia e Scozia, nonché la 124ª in assoluto considerando anche le edizioni dell’Home Championship e del Cinque Nazioni.

Per celebrare questo sodalizio abbiamo lanciato un nuovo modello, Kadjar Sport Edition, che accresce il carattere sportivo del crossover grazie a nuovi elementi di design. Inoltre sarà consegnata alla nazionale italiana una flotta di 30 veicoli dell’intera gamma Renault utilizzati dallo staff tecnico della nazionale.”

Tornando alla versione speciale del Kadjar Sport Edition, sarà offerto in due versioni: Sport Edition e Sport Edition2.

Caratterizzato per i seguenti equipaggiamenti: barre da tetto longitudinali, privacy glass, cerchi in lega da 17” Diamantati, luci diurne a LED, sellerie in tessuto e volante in pelle. Allo Sport Edition2 si aggiungono cerchi specifici da 19” Extreme Diamantati, selleria in tessuto ecopelle con impunture blu, e gli ski anteriori e posteriori grigio platino.

Le principali tecnologie offerte su Kadjar Sport Edition sono: climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control, Parking Camera, R-link2® compatibile con Android Auto e Apple Car Play, touchscreen da 7” con sistema di navigazione, Easy Access System II e il sedile del conducente regolabile in altezza con regolazione lombare. Lo Sport Edition2 si arricchisce con commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, sedili anteriori riscaldabili, sedili posteriori richiudibili con sistema Easy Break e Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite e allerta superamento linea di carreggiata).

Le motorizzazioni benzina disponibili sono Energy TCe 130cv (sia con cambio manuale sia automatico) e Energy TCe 165cv disponibile solo per il livello Sport Edition2, mentre le motorizzazioni diesel sono Energy dCi 110cv (sia con cambio manuale sia automatico), Energy dCi 130cv (sia cambio manuale sia automatico) quest’ultima disponibile anche su 4X4. Disponibile a partire da 23.750 € per la versione Sport Edition e da 25.700€ per la versione Sport Edition2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare