PES 2019, tutti i dettagli!

GiochiKonami

Konami ha alzato il velo su PES 2019, nuovo capitolo della serie sportiva della Software House nipponica pronto a reinterpretare il modo di concepire il Calcio, pad alla mano!

PES 2019, innanzitutto, vanterà un numero maggiore di licenze ufficiali per quanto riguarda campionati, stadi e squadre. Coutinho, stella del Barcellona, sarà il prossimo uomo copertina della versione standard del gioco. La versione speciale, invece, celebrerà uno tra i più grandi calciatori del recente passato: David Beckham.

Come da tradizione, Pro Evolution Soccer permetterà di assistere a partire di incredibile realismo, grazie alla riproduzione fedele dei movimenti dei calciatori più famosi, come appunto Coutinho e Beckham. Una nuova serie di abilità permetterà ai giocatori di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco in maniera sempre più incredibile!

Grazie all’indicatore della “Fatica Visibile”, trovare spazi nelle difese avversarie sarà sempre più arduo. Una nuova meccanica dei tiri sarà garantita dalla fisica del pallone, riscritta da zero. Posizione del giocatore, abilità e stile di tiro faranno la differenza tra un pallone in curva e uno all’incrocio dei pali. Konami ha riscritto da zero anche le animazioni delle reti delle porte, oltre ad una nuova serie di animazioni per calciatori e tifosi, quando ci sarà da festeggiare un gol.

Il software Enlighten, utilizzato da Konami per PES 2019, permetterà un’incredibile grafica in 4K HDR su PlayStation 4 Pro ed Xbox One X. La funzione “Global Illumination”, inoltre, farà brillare gli stadi con una resa perfetta di luci ed ombre, il tutto gestito in tempo reale dal motore grafico… Ed infine, è ufficiale il ritorno della neve!

In calce alla notizia, il primo trailer ufficiale dedicato a PES 2019. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare