Nuova Jeep Renegade MY 19 ai Renegade Days!

JeepMotori

Presentata per la prima volta in anteprima al Salone dell’Auto di Torino, arriva oggi negli showroom Jeep l’attesissima Nuova Renegade MY 19.

I Clienti potranno ammirare da vicino il nuovo modello grazie ai Renegade Days, il programma che consente di provare la vettura dal 13 al 21 luglio, fino alle ore 21.00 di ogni giorno! Sin dal suo esordio, Renegade ha conquistato chiunque fosse alla ricerca di un SUV in grado di sintetizzare al meglio le caratteristiche off road del brand Jeep, ma con un’anima più urbana.

Jeep Renegade oggi si rinnova: debutta, infatti, la nuova famiglia di propulsori a benzina turbo a tre e a quattro cilindri, da 1 litro, 120 CV e 190 Nm e 1,3 litri da 150 e 180 CV e 270 Nm. Non mancano i diesel MultiJet II aggiornati con SCR (Selective Catalytic Reduction), tutti conformi alla più recente normativa Euro 6/D. La gamma motori è abbinabile a trasmissioni manuali a 6 marce, automatica DDCT (Dual Dry Clutch Transmission) a 6 marce e a automatica a 9 marce per garantire maggiore comfort e fluidità di guida.

La nuova Renegade è disponibile in configurazione a 2 e 4 ruote motrici ed è dotata di due sistemi di trazione, con dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore, controllo della trazione Selec-Terrain, dispositivi Hill Start Assist e Hill Descent Control. Questa peculiarità si esprime ulteriormente nella versione Trailhawk, l’allestimento pensato per la guida off-road, con dotazioni specifiche stilistiche e tecniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare