Alessandro Borghese 4 Ristoranti nella Riviera dei Fiori

CucinaSkySocietà

Il penultimo appuntamento della nuova stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti andrà in onda martedì 5 febbraio, a partire dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108). Lo chef sbarca n Liguria,proprio nella settimana del Festival di Sanremo. I nuovi episodi sono disponibili anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 e su Sky On Demand.

La protagonista del nuovo episodio del programma capitanato da chef Alessandro Borghese è la celebre Riviera dei Fiori. Una zona caratterizzata non solo dal mare, dal sole, dagli incantevoli borghi, da una lunga tradizione musicale e dalla movida del festival della canzone italiana, ma soprattutto da antiche ricette tramandate da generazione in generazione.

Proprio per questo Borghese – partendo dall’ingresso del Teatro Ariston di Sanremo – approda nel ponente ligure alla ricerca del migliore ristorante a conduzione familiare tra il Ristorante Da Nicò – Trattoria del porto dal 1935 (Sanremo), il Ristorante Casa & Bottega(Dolceacqua), il Ristorante Marco Polo (Ventimiglia) e Da U Titti- Riccardo e Chiara (Lingueglietta).

Settimana prossima il viaggio di Alessandro Borghese 4 Ristoranti terminerà con la tappa a Cremona.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *