ASUS Extreme AX600 e Extreme AX300 con VPU ATI RADEON

ASUSTecnologia

Le nuove ASUS® Extreme AX600 e Extreme AX300 con VPU ATI RADEON™ dispongono di innovative funzionalità esclusive di ASUS® e sapranno regalare indimenticabili esperienze nell’ambito della grafica e del multimedia.

ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS®), uno dei maggiori colossi mondiali dell’I.T., leader assoluto nella produzione di mainboard e brand di riferimento nel mercato delle schede grafiche, lancia due nuove serie di VGA, la ASUS® Extreme AX600 (EAX600) e la ASUS® Extreme AX300 (EAX300).

Basate rispettivamente su processori grafici ATI RADEON™ X600 e ATI RADEON™ X300, le nuove VGA ASUS® sono state progettate per ottenere il massimo dalle possibilità che il nuovo standard PCI EXPRESS™ è in grado di offrire.

“Siamo lieti di aver lavorato insieme ad ASUS® per lanciare le prime serie di schede grafiche basate sul nuovo standard PCI EXPRESS™.” ha commentato Rick Bergman, Senior Vice President, Marketing, General Manager, Desktop, di ATI Technologies Inc. “Con l’introduzione delle serie ASUS® EAX600 e EAX300, equipaggiate con processori grafici ATI RADEON™ X600 e ATI RADEON™ X300, diamo l’opportunità ai nostri utenti di sperimentare tutti i benefici del PCI EXPRESS™.”

Tutte le nuove schede video ASUS® con VPU ATI RADEON™ sono dotate di una serie di tecnologie proprietarie ed utility esclusive che le rendono “uniche”:

– ASUS® SmartDoctor™, una tecnologia in grado di prevenire eventuali danni causati alla scheda grafica ed al computer grazie al monitoraggio automatico dei principali valori di funzionamento del sistema, quali ad esempio la temperatura, la velocità della ventola e lo stato dell’AGP.
– ASUS® GameFace Live™, un’innovativa utility che consente attraverso un collegamento Internet
point-to-point ed una web cam di vedere e di parlare con gli avversari mentre si gioca in rete.
– ASUS® VideoSecurity Online™, un applicativo che, insieme ad una web cam, permette di proteggere un ambiente come con un vero e proprio sistema di sorveglianza; grazie ad ASUS® VideoSecurity™, il PC è in grado di rilevare eventuali movimenti che si dovessero verificare e di segnalare l’evento con un’e-mail, una chiamata telefonica o attraverso un’altra procedura definita dall’utente.
– ASUS® OnScreenDisplay™, che permette di cambiare all’istante i settaggi 3D dei giochi senza uscire dall’applicazione.
– ASUS® Hyperdrive™, che permette di gestire automaticamente l’overclocking e proteggere la propria scheda grafica da eventuali danni, consentendo agli utenti di sperimentare differenti livelli prestazionali, predefiniti, dinamici o adattivi, senza mettere in pericolo l’integrità delle card.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *