Audio Controller VIA Envy24MT offre ai notebook l’alta qualità audio 24/192

TecnologiaVIA Technologies

Dotato della qualità audio della nota serie VIA Vinyl Envy, VIA Envy24MT garantisce un audio ad alto livello e fully featured su soluzioni low profile e a basso consumo.

VIA Technologies, Inc, Azienda leader nello sviluppo di innovative tecnologie nell’ambito dei chip al silicio e PC platform solution, annuncia il Controller Audio VIA Vinyl Envy24MT dedicato ai PC portatili e Small Form Factor (SFF) che vogliono offrire una qualità audio senza compromessi.

La necessità di una qualità audio di elevato livello, in effetti, è sempre piu’ diffusa, in quanto gli utenti richiedono ai propri notebook sempre maggiori performance multimediali per poterli utilizzare sia per giocare che per riprodurre musica, film ed altro ancora. Su notebook e PC Small Form Factor tradizionalmente equipaggiati con soluzioni AC’97 onboard, invece, la qualità è spesso compromessa da rumore ed altri limiti tipici dei dispositivi audio AC’97.

Ottimizzato per i notebook, il Controller Audio VIA Vinyl Envy24MT si caratterizza per il design low profile e i bassi consumi energetici. In grado di supportare diverse tipologie di interfaccia, il Controller Audio VIA Vinyl Envy24MT può essere integrato su schede madri, Mini-PCI card o anche PCMCIA card. Questa flessibilità fa si che VIA Envy24MT possa far parte dell’equipaggiamento standard di un PC, essere un add-on oppure venir integrato in un dispositivo audio esterno.

“Tenendo conto della rapida espansione del mercato dei notebook e dei sistemi Small Form Factor, insieme al crescente interesse per il digital media, possiamo affermare che VIA Vinyl Envy24MT colmi un vuoto significativo in fatto di qulità audio.” ha commentato Richard Brown, Associate Vice President of Marketing di VIA Technologies Inc.

Il Controller Audio VIA Vinyl Envy24MT offre alta fedeltà 24-bit/192kHz attraverso input e output analogici stereo e connessioni digitali. Inoltre, VIA Envy24MT supporta anche due porte MIDI e driver a bassa latenza come, ad esempio, ASIO.

“Con la disponibilità di Hardware e Software Audio avanzati, un numero maggiore di persone ha accesso a strumenti di creazione audio, potendo dar vita a contenuti sempre più vari ed innovativi.” ha commentato Steve Chen, Executive Assistent del CEO di VIA Technologies, Inc. “VIA Vinyl Envy24MT rappresenta la prima soluzione audio che consentirà a dispositivi, come ad esempio i notebook, di divenire potenti workstation audio, consentendo di creare ogni qualvolta ci sia l’ispirazione!”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *