Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Benelli all’EICMA Riding Fest

Benelli ha confermato ufficialmente la propria presenza alla prima EICMA Riding Fest in programma 27 e 28 aprile sul circuito di Misano.

Lo storico brand sarà parte integrante dell’iniziativa – un fine settimana interattivo, dedicato all’avventura e alla passione per le moto, con prove touring su strada, sessioni in pista sul circuito e test off-road per tutti i gusti e le età.

Nell’area “Touring”, si potranno cavalcare le tre globetrotter targate Benelli, la TRK 502, nella versione “X”, e le ultime arrivate TRK 702 e TRK 702X – modello n. 1 per vendite a febbraio 2024 – fino agli iconici scrambler, Leoncino 800 e Leoncino 800 Trail. La TRK 702 e 502X saranno visibili anche in esposizione statica presso lo stand Benelli.

Anche la selezione per i più giovani, nell’area “Hashtag125”, offre un parco moto stimolante, con i test-ride dedicati alle stradali BN 125 e Leoncino 125.

Roberto Vitali, Responsabile Marketing e Commerciale Europa di Benelli annuncia: “Abbiamo colto immediatamente l’opportunità di partecipare all’EICMA Riding Fest, una versione più movimentata della fiera che tutti noi conosciamo, in nome dello spirito di condivisione e avventura che lega i riders.  Sarà un fine settimana indimenticabile, dedicato alla passione e alle emozioni della guida. Le nostre TRK 502 e 702 sono tra i modelli più venduti di questi anni, siamo orgogliosi di poterle mettere ancora alla prova“.

Le riding-experience saranno aperte gratuitamente a tutti i rider dotati di patente A in corso di validità (o patente A2, in base alla cilindrata), del casco e dell’abbigliamento tecnico adeguato; potranno essere prenotate direttamente ai desk dell’evento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

L’Alfa Romeo 33 Stradale è stata nominata “Supercar of the Year” agli Automobile Awards 2024, confermando il suo status di autentica opera d’arte su...

Motori

La quinta serie di test del 2024 condotta da Green NCAP ha rivelato le auto più ecologiche del momento, premiando quelle che presentano consumi...

Motori

Nella suggestiva cornice dell’Automobile Club de France, il 12 dicembre 2024, si è tenuta la prestigiosa cerimonia degli Automobile Awards. Durante l’evento, la Citroën...

Motori

Da oggi, Prime Video trasmette Anatomy of a Come-Back, una serie di documentari che getta luce sulla straordinaria trasformazione del Gruppo Renault. Una crisi...