Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Bianchi Gravel Impulso Pro Photo: Francesco Rachello / Tornanti.cc

Sport

Bianchi Impulso Pro: unlimited gravel, unlimited fun

Il brivido e l’adrenalina della velocità tipici del mondo road sbarcano nel gravel con la nuova Bianchi Impulso Pro.

Il nuovo progetto performance gravel di Bianchi mette al centro la velocità, su ogni terreno. Con Impulso Pro, Bianchi ha realizzato un modello ad elevate prestazioni, capace di regalare avventure ed emozioni tanto sugli sterrati quanto sui tratti asfaltati.

Grazie alla geometria del suo telaio, Impulso Pro si esalta sui terreni polverosi, garantendo reattività e rigidità superiori, degne del pedigree racing di Bianchi. Il telaio è realizzato con tubi full carbon, maggiorati nelle aree chiave come il movimento centrale per un peso totale di soli 1.100 gr (taglia 55). Leggerezza e design minimale garantiscono ad Impulso Pro una guidabilità unica, come una bici da strada.

Che si tratti di sprigionare il massimo della potenza sull’asfalto o di affrontare la polvere di un singletrack, Impulso Pro spinge le prestazioni al limite. Veloce e reattivo, il nuovo modello gravel di Bianchi è dotato di potenti freni a discopneumatici compatibili fino a 700×38 e una forcella dalle linee filanti: la bici perfetta per scaricare l’adrenalina su qualsiasi terreno.

Bianchi ha studiato per la nuova Impulso Pro una grafica moderna e linee decise, unite ad un raffinato schema bicolore che si sposa armoniosamente con l’ambiente naturale esterno.

Disponibile in due versioni, gli appassionati potranno scegliere tra una proposta ancora più intrigante del tradizionale celeste o le tonalità chiaro-scuro del verde mediterraneo che rappresentato il mondo naturale con cui la bici interagisce. In entrambe le versioni la forcella presenta una finitura in fibra di carbonio a vista, con impresso il simbolo distintivo dell’aquila di Bianchi su entrambi i lati.

Impulso Pro è disponibile in sei misure (48-50-52-54-56-58): c’è una configurazione ideale per chiunque abbia voglia di velocità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Dopo sei anni di assenza, Lancia torna a partecipare alla 1000 Miglia 2024, la rievocazione storica della “corsa più bella del mondo”, come amava...

Sport

Samsung Electronics Italia ha svelato i  membri italiani del Team Samsung Galaxy per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, confermando il ruolo...

Sport

Nel quartier generale di Cagliari, Luna Rossa Prada Pirelli ha svelato il suo nuovo monoscafo foiling AC75, destinato a solcare le acque nelle regate...

Sport

Automobili Lamborghini e Babolat annunciano una collaborazione per produrre esclusive racchette da padel. Il prototipo del primo modello BL001, che sarà realizzato in una...