Biglietti gratuiti per Twista

AnticipazioniGizmondo

Direttamente dalla sua Chicago, Twista è sbarcato sulle coste del Regno Unito, dove il rapper del rat-a-tat ha in programma un tour di cinque concerti alla fine di novembre. E noi mettiamo in palio biglietti gratuiti.

Ritmo sostenuto e vellutato, con pezzi come So Sexy, Sunshine e Slow Jamz, Twista offre un’esperienza paragonabile ad una corsa in autostrada con una Bentley. Twista ha programmato cinque concerti alla fine del mese in Gran Bretagna e noi vi diamo la possibilità di vincere biglietti.
Ecco le date: 22 novembre Manchester, Apollo 24 novembre Cardiff, Creation Garden 25 novembre Birmingham, Works Nightclub 26 novembre Glasgow, Academy 28 novembre Londra, Forum.

Volete vincere due biglietti per assistere ad uno qualsiasi di questi concerti? Partecipare è semplicissimo, basta rispondere alla domanda del nostro concorso: qual è il vero nome di Twista?

Inviateci le vostre risposte a [email protected], utilizzando la riga con oggetto “TWISTA COMPETITION”. Non dimenticate di INDICARE LA VOSTRA ETÀ e la sede dell’evento al quale cui vorreste assistere.

A tempo debito, informeremo il vincitore selezionato.

N.B.: il premio comprende SOLO I BIGLIETTI d’ingresso ai concerti, e non include spese di viaggio o altri costi.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *