Bikini mi.ma. SS’20: esotico con stile

Bikini mi.ma.Moda

Lavorazioni antiche e tagli attuali per una collezione vibrante che interpreta con brio e un pizzico di audacia lo style boho-chic firmato Bikini mi. ma.

Sovrapposizioni, intrecci e bordure insolite sono il trait d’union di questa collezione scintillante grazie alle finiture cangianti di tessuti e inserti e alle applicazioni.

Il decollété diventa un vero e proprio tableau impreziosito da frangette, nappine multicolor e applicazioni degradé, tintinnanti su preziosi tessuti batik dal finish dorato.

Tutti i disegni, studiatissimi e finemente riproposti in chiave micro, rendono omaggio alle tradizioni artigianali più antiche come le stampe Kilim, provenienti dai Balcani, i motivi circolari dei Mandala orientali e i grafismi Navajo e Apache che reinterpretano con tratto naif gli utensili e gli orpelli tipici dei nativi d’America.

Il tema grafico non decora soltanto ma, negli interi, ridefinisce con discrezione la silhouette di chi li indossa, con dinamismo e unicità.

Completano il look gli immancabili maxidress, kaftani e le tuniche coordinate, le borse in canvass e la piccola pelletteria gipsy style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *