Buzz! The Music Quiz pre PS2

GiochiSony PlayStation

Con quattro pulsanti, un conduttore di successo e 5000 brillanti domande musicali, Buzz! trasferisce su PlayStation 2 la magia dei migliori quiz televisivi.
Buzz! The Music Quiz
Se ti è capitato di cantare davanti a un microfono di SingStar o di saltare di fronte all’EyeToy, saprai cosa significa il divertimento assicurato dalle periferiche innovative.

Questi gadget, infatti, sono in grado di rendere i giochi accessibili a tutta la famiglia. E lo scorso ottobre, dai geniali laboratori di ricerca di SCEE è uscita l’ennesima divertentissima periferica: il pulsante.

Progettato esclusivamente per Buzz!, il dispositivo, dotato di un tasto rosso lampeggiante e quattro tasti più piccoli per selezionare la risposta, garantisce ore di allegria spensierata a chiunque lo utilizzi. Ti verrà voglia di premerlo istintivamente ogni secondo. E una volta raggruppati di fronte alla TV quattro amici che giocano a Buzz! The Music Quiz, pulsanti alla mano, tutto è pronto per dare inizio alle danze.

Mano ai pulsanti!

Sulla scia dei migliori party game, Buzz! è un titolo adatto a tutte le età. L’azione di gioco è molto semplice: devi premere un tasto e rispondere alla domande prima degli altri.

Il disco include un numero di domande e brani musicali senza precedenti. In totale, infatti, ci sono ben 1000 videoclip e 5000 quesiti musicali, il che significa che dovrà passare un bel po’ di tempo prima che il simpaticone Buzz finisca tutte le sue domande. L’incredibile diversità dei brani proposti, che coprono 50 anni di musica pop, migliora ulteriormente l’accessibilità del gioco, fornendo a tutti i componenti della famiglia la possibilità di sentirsi protagonisti.

Canta che ti passa

Ma Buzz! è qualcosa in più di una semplice periferica e 5000 domande. Il motivo del suo grande richiamo è da ricercarsi nella qualità delle domande, che ti spingeranno a premere il pulsante prima del dovuto. I vari tipi di turni, inoltre, fanno leva sullo spirito competitivo e la sana polemica che si leverà tra i vari giocatori. Infatti, se stai esultando, tra un attimo starai versando lacrime amare sul tuo pulsante, dopo che un avversario ti ha rubato tutti i punti a pochi secondi dalla fine.

Infine, il motivo per cui abbiamo scelto Buzz! tra i migliori prodotti del 2005 è la sua capacità di creare infiniti momenti di allegria e ilarità tra gli amici, aspetto fondamentale per un party game. Visita il sito ufficiale per saperne di più.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *