Citroen presenta 19_19 Concept

CitroënMotori

Dopo Ami One Concept, simbolo di mobilità urbana, svelata lo scorso febbraio, Citroën ora presenta 19_19 Concept, visione dell’ultra comfort e della mobilità extra urbana, per evadere dalla città. Due concept elettrici che soddisfano le esigenze dei clienti che vogliono spostarsi in totale libertà, in un mondo che richiede sempre di più.

Reale manifesto della Marca, 19_19 Concept è un’espressione non convenzionale, al di fuori dai codici automobilistici; un oggetto aerodinamico e tecnologico, dalle proporzioni fuori dal comune il cui design spettacolare, dalla forma di una capsula trasparente sospesa, è ispirato al mondo dell’aeronautica.

Per la sua progettazione: un abitacolo studiato come un accogliente salotto, per la struttura e i materiali utilizzati, in cui ogni occupante può sentirsi immerso in un ‘cocoon’ dove sperimentare un’esperienza unica di comfort assoluto. Per le sue tecnologie: un concept 100% elettrico, che propone un’autonomia di 800 km, un “tappeto volante” dalla cabina sospesa dotato di sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi® associate a un sistema di guida attivo intelligente, con tecnologie di guida autonoma e un Personal Assistant proattivo in grado di interagire spontaneamente con i passeggeri, permettendo ad ognuno di vivere una nuova esperienza di viaggio.

19_19 Concept sarà presentato in Prima Mondiale al VivaTech di Parigi il 16 maggio 2019.

«Nell’anno del suo centenario, Citroën proietta nel futuro due elementi del suo DNA che ancora oggi decretano il successo della sua gamma: l’audacia dello stile e il comfort del 21° secolo,  l’Advanced Comfort, attraverso 4 posti dotati ognuno del proprio universo, una motorizzazione 100% elettrica, un Personal Assistant e tecnologie di guida autonoma. », ha dichiarato Xavier Peugeot, Direttore Prodotto Citroën.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *