Coronavirus – ACI, solidarietà digitale: abbonamenti gratuiti al Magazine “L’automobile”

ACIMotoriSocietà

Anche l’Automobile Club d’Italia partecipa a “Solidarietà digitale”, l’iniziativa, avviata dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con la quale il mondo digitale va in aiuto e sostegno degli italiani, chiamati a stare in casa per contenere la pandemia di Coronavirus.

“L’Automobile” – il magazine mensile edito dall’ACI – mette a disposizione abbonamenti gratuiti alla sua edizione digitale. Per ottenere l’abbonamento, è sufficiente inviare una e-mail a [email protected] lautomobile.it, indicando nell’oggetto “Solidarietà l’Automobile”. I lettori riceveranno una mail con il codice e le istruzioni per attivare il proprio abbonamento gratuito.

“Un segno di attenzione e partecipazione da automobilisti ad automobilisti”, ha dichiarato Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell’Automobile Club d’Italia. “In questi giorni nei quali noi e le nostre auto restiamo fermi, la nostra passione può continuare a muoversi e ‘muoverci’, grazie a queste pagine che ci permettono di conoscere e vivere storie e protagonisti della mobilità, del design, del costume e dell’automobilismo sportivo di ieri, di oggi e di domani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *