Viene lanciato in questi giorni il Programma di MOBILITA’ INCLUSIVA DACIA. Un progetto perfettamente coerente con la filosofia del Brand in termini di accesso alla mobilità e in tema di responsabilità sociale. Il programma mette a disposizione dei clienti offerte dedicate sui modelli della gamma DACIA particolarmente adatti agli spostamenti urbani.
L’offerta prevede una formula leasing, dedicata a chi ha necessità di mobilità, ma che sia in una situazione finanziaria non idonea all’accesso alle formule di credito standard.
Il programma mette a disposizione dei futuri clienti Dacia due modelli: Dacia Sandero Streetway Expression, nelle due versioni 1.0 TCe 90 CV benzina e 1.0 TCe 100 CV ECO-G GPL, e Dacia Spring Essential 45 100% Electric.
Il Leasing dedicato a questo programma, proposto tramite Mobilize Financial Services, prevede anticipo zero, una durata che può variare da 36 a 48 mesi ed un canone mensile IVA inclusa da 148 euro (220 euro per Spring), con TAN 0,99%.
Il programma di Mobilità Inclusiva prevede le seguenti principali condizioni di eleggibilità per i potenziali Clienti:
- Reddito fino a 15.000 euro annui dimostrabili da documentazione ufficiale
- Condizione di impiego, anche temporanea
- Residenza o domicilio in una delle 4 città pilota identificate per lanciare il programma: Milano, Bologna, Roma, Napoli. Nel corso del 2024 il programma verrà esteso a tutto il territorio italiano.
Negli show room DACIA sarà possibile ottenere il preventivo e presentare tutta la documentazione per l’eventuale adesione all’operazione.