Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Double Love Bags di Motivi: il vero colpo di fulmine di stagione

Regine degli accessori firmati Motivi, già iconiche protagoniste delle collezioni del marchio, tornano le bag in nuove versioni coloratissime e con un occhio alla sostenibilità.

Le opzioni sono tante, realizzate in materiali in gran parte riciclati, puntano su colori saturi e brillanti, dal giallo sole al giallo chiaro, dal verde mela al verde acqua, dal blu passando per il bianco crema e il nero inchiostro.

I must-have? Sicuramente il nero, adatto a tutte le occasioni disponibile nella variante in ecopelle spazzolata con finitura glossy o matte, in alternativa per le più esigenti è disponibile la versione effetto saffiano, stampa lucertolina o a stampa cervo. Le novità continuano con nuovi modelli della PE22. L’Utility Bag mira alla funzionalità, una Tote con due pratiche zip laterali e una tasca centrale porta-tablet; da scegliere nella versione nero opaca o in una raffinata trama saffiano dai toni chiari.

Allure bon chic bon genre per la Just Bag, dalla forma trapezoidale con manico bombato e tracolla removibile. Compatta ed elegante, ha la chiusura a nottolino Double Love anche questa disponibile nella versione trama saffiano, nei toni crema e rosa e nella versione nera effetto spazzolato.

Riproposti nella palette di stagione i modelli iconici: Camera Bag, City Bag – anche in versione mini – Clutch per la sera, Wallet Bag, Vertical Bag dall’inedita forma rettangolare, Horizontal e Daily Bag.

A completare il look, anche le cinture en pendant e le calzature, studiate ad hoc per essere perfettamente abbinabili grazie a materiali e finiture gold e silver, tutte rigorosamente contraddistinte dal Double Love.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Moda

Nato nel 1873 con un brevetto per rivetti in rame su pantaloni da lavoro, il Levi’s 501 nel corso di questi 150 anni è...

Moda

La storia del TAG Heuer Aquaracer è iniziata nel 1978, quando Jack Heuer ha lanciato il modello Heuer Reference 844, già destinato agli appassionati...

Moda

San Valentino è alle porte e quest’anno Pandora lancia delle nuove idee regalo che renderanno omaggio alla vostra storia d’amore, unica come mai prima...

Moda

McLaren e APL, il marchio di calzature sportive ad alte prestazioni, hanno lanciato la seconda serie di APL McLaren HySpeed in tre nuove esclusive...