Dynabook, nuovo modello del Satellite Pro L50-G con scheda grafica NVIDIA GeForce MX250

DynabookTecnologia

Dynabook Europe GmbH annuncia un nuovo modello del Satellite Pro L50-G, che include una scheda grafica opzionale NVIDIA® GeForce® MX250[1]. In risposta alle richieste dei clienti, la dGPU del nuovo notebook permetterà agli utenti di beneficiare di performance più rapide e migliori per le applicazioni con larghezza di banda più elevata a casa, in viaggio o in ufficio.

Con 2GB di memoria GDDR5, la scheda grafica migliora le prestazioni in qualsiasi situazione. I professionisti multitasking di oggi possono così gestire più facilmente videoconferenze, riproduzione multimediale, fotoritocco e grafica.

Notebook business leggero e orientato alle performance

Il nuovo modello si aggiunge alla gamma di prodotti Satellite Pro L50-G, lanciata a novembre 2019: la combinazione perfetta tra efficienza di costo e tecnologia all’avanguardia, per offrire alle aziende le migliori prestazioni, affidabilità, flessibilità e connettività.

Grazie ai processori Intel® Core™ di decima generazione, il notebook è in grado di soddisfare le esigenze dell’odierna forza lavoro mobile. La più recente connettività del modulo Intel® Wi-Fi 6 AX200 consente di ottenere velocità ancora più elevate, maggiore capacità e minore latenza. Con il supporto della doppia memorizzazione con unità SSD e HDD, il dispositivo offre anche flessibilità in termini di performance e capacità di storage. Il Satellite Pro L50-G integra, inoltre, diverse funzionalità di ultima generazione, sempre più richieste, come le versatili porte USB Type-C e USB Type-A, per rispondere a tutte le necessità di ricarica, trasferimento dati e connessione periferica.

Il device è stato progettato per massimizzare la produttività in qualsiasi momento, pur rimanendo facile da trasportare, con uno schermo anti-riflesso FHD da 15″, un fattore di forma ridotto, con spessore inferiore a 19,9 mm e uno chassis leggero di 1,85 kg*. La batteria a carica rapida del Satellite Pro L50-G garantisce fino a 9 ore di utilizzo*, cosicché i professionisti possono essere certi di rimanere produttivi per tutta la giornata lavorativa, ovunque si trovino.

“Le applicazioni di cui hanno bisogno gli utenti oggi richiedono sempre di più dalla tecnologia. Abbiamo ampliato la nostra gamma Satellite Pro L50-G includendo questo nuovo modello per rispondere al desiderio dei nostri clienti di avere una user experience ‘super’”, ha dichiarato Damian Jaume, Presidente di Dynabook Europe GmbH. “L’arrivo di questo nuovo dispositivo dimostra ancora una volta il nostro impegno per lo sviluppo di una tecnologia che soddisfi e superi le richieste dei nostri clienti”.

Il Satellite Pro L50-G con scheda grafica opzionale NVIDIA® GeForce® MX250 sarà disponibile da marzo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *