E3, secondo giorno: la data del lancio in US

GiochiGizmondo

Il secondo giorno alla E3, le notizie dallo stand del Gizmondo si accavallavano l´una sull’altra. Le agenzie d´informazione mondiali bollivano dalle speculazioni fatte sulla data del lancio sul mercato Americano e finalmente…: 11 Agosto 2005

“Annunceremo i futuri partners e rivenditori del Gizmondo nel giro di poche settimane”, diceva Mike Morgan, VP Global sales. “gli incontri d´affari che si sono tenuti qui in fiera sono stati molto proficui e abbiamo riscontrato un genuino interesse per il prodotto da tutte le rappresentanze che abbiamo incontrato”.

“Le relazioni d´affari create con importanti editori pubblicitari di giochi, insieme al materiale proprio come: navigazione satellitare e Smart Adds, creeranno un portafoglio unico che con certezza spunterá fuori il giorno del lancio in America” aggiungeva il cofondatore e presidente della Tiger Telematics Carl Freer “Il mercato del Nord America é di estrema importanza e impegneremo tutte le nostre risorse affinché questo giorno sia ben riuscito”

Questa notizia é il seguito della notizia del primo giorno quando abbiamo rivelato la tecnnologia rivoluzionaria della camera digitale che accentua la “Realtá”, come anche la notizia dell´accordo con il gigante dei giochi EA.

E mentre la massa continua ad affluire intorno allo stand del Gizmondo per provare le console, per prendersi una pausa nell´angolo ristoratore e per vedere le acrobazie del DJ in azione, possiamo dire con certezza che questa expo ci ha dato ed é stato qualcosa di piú del normale e non é ancora finita!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *