Ex on the Beach Italia, sesto appuntamento su MTV

MTVSocietà

Sesto imperdibile appuntamento con EX ON THE BEACH ITALIA. Domani, mercoledì 26 febbraio alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) – il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia – va in onda una nuova puntata in prima tv assoluta del dating show più piccante della tv condotto dalla coppia più chiacchierata d’Italia: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Questa volta il tablet sveglia i ragazzi con una buona notizia: una gita in catamarano. Una intera giornata tra sole, mare e vento. Tutti – o quasi – sembrano entusiasti del fuori programma. Nel corso della puntata il tablet non smette di richiamare l’attenzione dei ragazzi. Questa volta sono Matteo, Sasha e Mattia a doversi presentare sulla spiaggia e il più preoccupato sembra essere Mattia…

In ogni puntata, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe che gli attraenti single vivranno all’interno del programma che, nella passata edizione, ha aveva avuto un enorme successo sul web e sui social e un boom di click e view anche su MTV.IT e sulla pagina Facebook ufficiale di MTV Italia.

A confermare il successo del programma sui social, sul profilo Instagram ufficiale di MTV è disponibile Che tipo di ex sei?, il filtro Instagram ufficiale di EX ON THE BEACH ITALIA che ripropone una serie di frasi tipiche che descrivono con ironia la conclusione di una storia d’amore.

Le 10 puntate di EX ON THE BEACH ITALIA – condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – vanno in onda ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *