Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Spettacolo

FABRI FIBRA: online il video del nuovo singolo “CAOS” con MADAME e LAZZA

È online il video ufficiale di “CAOS”, il nuovo singolo di FABRI FIBRA già certificato Platino e disponibile per la rotazione radiofonica.

Il video, come i precedenti clip dei singoli estratti dal nuovo album “PROPAGANDA” (brano con Colapesce Dimartino certificato Platino e accompagnato da un video con oltre 21 milioni di views) e “STELLE” è stato realizzato da COSIMO ALEMÀ.

Volti, movimenti, sguardi e labbra che raccontano in bianco e nero le parole del brano firmato da Fabri Fibra, Madame e Lazza e appoggiate su una base di Lowkidd.

FIBRA aveva raccontato così il brano: “Quella sensazione che provi quando sei lontano da quello che ti fa stare bene, che sia una persona, una passione, nel mio caso la musica” e aveva poi aggiunto: Dopo anni di assenza dalle scene, avevo bisogno di tornare per mettere fine a quel caos interiore.

Il ritornello di Lazza esprime in pieno quella sofferenza e quella nostalgia. La strofa di Madame e la mia sono due stili completamente diversi che riescono a convivere alla perfezione su questa base di Lowkidd”.

“CAOS” è la title track dell’ultimo disco di FABRI FIBRA, album di cui il rapper – riconosciuto da tutti tra i pilastri del rap italiano – ha curato direttamente tutti gli aspetti(dalla scelta delle basi ai testi, dalle collaborazioni all’immaginario visivo sia del disco che dei video).

“CAOS” ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica debuttando fin da subito in vetta alla classifica ufficiale album e in quella vinili, dopo aver conquistato nel giro di poche ore dalla pubblicazione tutte le piattaforme digitali (nella prima settimana di uscita “CAOS” è stato tra i 3 album più ascoltati in digitale al mondo).
Il disco è rimasto stabile per 10 settimane consecutive nella Top10 della classifica italiana ed è stato certificato in breve tempo Platino.

Si avvicina nel frattempo la chiusura del tour che ha portato Fibra in giro per l’Italia durante tutta l’estate e questi primi giorni di autunno.
Ultimo appuntamento in agenda il 22 ottobre a Brescia (Dis_Play) dove Fabri Fibra e il suo fidato dj Double S ripercorreranno i successi che hanno segnato i 20 anni di carriera del rapper italiano a partire da “Dalla A alla Z” e “Applausi per Fibra” passando per “Pamplona” e “Tranne te” fino ad arrivare a “Propaganda” (per settimane ai primi posti della classifica Earone e già certificato Platino) e “Stelle” (anche questo tra i brani più programmati dalle radio questa estate).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

A dodici anni dal giorno della scomparsa di Yara Gambirasio, Nove propone, per il ciclo Nove Racconta, a la docuserie in due parti “Sulle tracce...

Spettacolo

E’uscito venerdì 25 novembre “RAVE, ECLISSI”, il primo album di inediti di Tananai, disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi,...

Spettacolo

È finita l’attesa per MAX30, il tour nei Palasport 2022/2023 di Max Pezzali. In partenza sabato 26 novembre dalla Vitrifrigo Arena di Pesaro la...

Giochi

Just Dance è l’unico videogioco che fa ballare proprio tutti, il più popolare di sempre, un fenomeno mondiale con oltre 140 milioni di giocatori...