Federica Campa, parte il il “Magari Oppure…Club Tour”

Musica

Parte venerdì da i Magazzini Generali il “Magari Oppure…Club Tour” di Federica Campa che la vede protagonista di quattro concerti a Milano, Torino, Napoli e Roma. Federica Campa, già autrice di brani di successo di artisti quali Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Luca Napolitano, ha da poco pubblicato il suo nuovo album: “Magari Oppure No” (Warner Music Italy), un disco in cui interpreta le sue canzoni.
Federica Campa
“Ora è con la mia voce – RIVELA FEDERICA – che voglio raccontare il mio mondo fatto di piccoli incantesimi quotidiani, di pensieri e delle mie parole…sono tutte “matasse” di me”.

Federica Campa viene premiata a maggio 2010 come “MIGLIOR ARTISTA EMERGENTE DELL’ANNO” ai Wind Music Awards e riceve il “Premio FIMI-PMI-AFI”, assegnato dalle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia, nello splendido scenario dell’Arena Di Verona.

Nel tour è accompagnata dalla sua band e da “Amici” d’eccezione, uno tra tutti Luca Napolitano, che si alternano e cantano insieme a lei. Queste le date:

14 Gennaio MILANO Magazzini Generali

15 Gennaio GRUGLIASCO (TO) Teatro Le Serre

22 Gennaio NAPOLI Casa della Musica

23 Gennaio ROMA Alpheus

Il tour ripartirà poi a marzo, dove rivedremo FEDERICA CAMBA sui palchi di moltissime altre città, con il suo tour estivo.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *