FIFA Football e SSX arrivano sul Gizmondo

GiochiGizmondo

Annnunci stravolgenti fanno vibrare la E3 e Gizmondo si trova nel centro di essi con la notizia che la compagnia ha firmato un accordo con il gigante dei giochi EA. Con questo accordo le due compagnie porteranno due dei piú famosi giochi al mondo, appartenenti alla categoria sport, alla piattaforma Gizmondo e precisamente EA SPORTS FIFA Football 2005 e SSX snowboarding.

Quando si parla del famosissimo titolo della EA, FIFA Football 2005, c´é poco da dire più di quanto non sia stato già detto, mentre il titolo SSX é un gioco che ti porta sulle piste di neve, ti fa vivere un inverno bianco, discese elettrizanti, interminabili, con capitomboli e velocitá assurde, il plus ultra per gli appassionati virtuali di snowboarding di tutto il mondo. La reputazione dell´alta qualitá della EA associata alla potente grafica della Nvidia nel Gizmondo puó solo dare un risultato straordinario al mondo del gioco per le console portatili.

Secondo Nancy Smith, Executive Vice President del North American Publishing, EA: “Stiamo riscontrando un cambiamento molto dinamico verso il mobile gaming. Questi due titoli ci danno la grande opportunitá di iniziare una collaborazione molto stimolante con Gizmondo e sará sicuramente anche un’esperienza molto eccitante lavorare con questo nuovo formato.”

“La distribuzione di titoli come questi, rappresenta per noi un altro grande passo in avanti” aggiungeva Carl Freer, cofondatore e presidente della Tiger Telematics. “Questi sono fra le piú forti rappresentanze nel mondo del gioco e la realizzazione di questa collaborazione con EA é stata sempre una delle piú grandi mete che ci eravamo prefissati fin dall’inizio”

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *