GammaChromeS18 PCI Express, vantano il supporto nativo PCI Express e HDTV Hi-Def

S3 GraphicsTecnologia

Rimanendo al passo con gli ultimi sviluppi nel settore della grafica, S3 Graphics ha annunciato la disponibilità di GammaChromeS18, la prima GPU della linea GammaChrome destinata al mercato mainstream con supporto hardware DirectX 9.0, interfaccia nativa PCI Express e supporto HDTV S3G Hi-Def™ per indimenticabili esperienze visive.
GammaChromeS18 PCI Express, antano il supporto nativo PCI Express e HDTV  Hi-Def
Per assicurare performance di primissimo piano, S3 Graphics ha equipaggiato GammaChrome con la seconda generazione di motori video programmabili Chromotion 2.0, che offrono un’ampia gamma di strumenti per il rendering video, la manipolazione e la visualizzazione delle immagini, al fine di garantire le migliori esperienze nell’ambito del digital media. Oltre all’encoder HDTV nativo, GammaChrome integra acceleratori hardware digital video e supporta tutti i più recenti display, inclusi monitor con funzione pivot e configurazioni multi-display.

Inoltre, il nuovo motore 3D compatibile DirectX 9.0 con full precision pixel pipeline offre il migliore rapporto geometry-to-pixel del mercato per offrire incredibili performance 3D con tutti i giochi di ultima generazione, in linea con le attuali tendenze orientate verso un 3D sempre più accurato e ricco di dettagli.

“GammaChrome rappresenta la prossima generazione di GPU, in grado di combinare eccellenti feature video e sorprendenti performance 3D con PCI Express nativo, superando le aspettative anche degli utenti mainstream più smaliziati.” ha affermato Gerry Liu, Vice President of Marketing di S3 Graphics. “In un mercato particolarmente difficile come quello attuale, GammaChromeS18 sta sorpassando i propri concorrenti uno a uno sia a livello di performance che di caratteristiche.”

La famiglia di sottosistemi grafici PCI Express nativi GammaChrome comprende GPU mirate a specifici segmenti del mercato mainstream; GammaChromeS18 Pro, in particolare, è la soluzione mid-range sul mercato destinata al mercato mainstream high volume, mentre le successive saranno indirizzate al segmento mainstream ad alte performance ed a quello ultra low power.

S3 Graphics GammaChrome
In virtù di elevate capacità di video processing e di superbe performance 3D, la famiglia di GPU ad elevate prestazioni GammaChrome si caratterizza sia per il supporto nativo PCI Express (x16 o x8) con un’ampiezza di banda fino a 8GB/s che per il supporto Hi-Def HDTV.

Con una velocità di clock fino a 500MHz, GammaChromeS18 copre l’intero segmento di mercato mainstream, e, inoltre, grazie ai bassi consumi energetici, questa serie di GPU non necessita di rumorosi sistemi di raffreddamento.

Il motore video programmabile Chromotion, inizialmente introdotto con la famiglia di GPU AGP DeltaChrome, è stato ulteriormente migliorato per GammaChrome con l’obiettivo di offrire performance e qualità video ancora superiori.

Chromotion 2.0 offre anche gli effetti video ed i filtri ArtisticLicense™, mentre i videoclip a basso bit-rate possono essere processati e visualizzati con un maggior dettaglio ed in modo più fluido. Un’altra interessante caratteristica è ChromoVision, che offre la possibilità di riprodurre simultaneamente video a pieno schermo su TV o HDTV ed in una finestra sullo schermo del PC.

L’uscita HDTV nativa integrata in Gammachrome è l’unico encoder HD 1080p (progressive) sul mercato in grado di sfruttare al meglio tutte le possibilità offerte dai più recenti schermi HDTV. Non solo l’immagine generata da GammaChrome è densa e ricca, ma rappresenta la sorgente ideale per ottenere il massimo dal formato HDTV e beneficiare così del proprio investimento.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *