Gioseppo Man lancia la campagna Primavera / Estate 2020. Presentato il nuovo logo Rhino

GioseppoModa

Avventuroso, indipendente, capace di superare qualsiasi ostacolo incontri nel suo cammino. Gioseppo Man presenta la nuova identità del brand attraverso il restyling del logo.
Il RHINO rappresenta così un uomo che ama lo sport ed è interessato alle nuove tecnologie, che si fida del proprio stile e cerca di distinguersi ovunque vada. Un uomo viaggiatore che dimostra un forte impegno e protezione del mondo, identificandosi con uno degli animali più sorprendenti che conosciamo, il rinoceronte.

Il tutto si materializza in una collezione di calzature che unisce qualità, comodità e un design più esclusivo, realizzata con le più moderne tecnologie. I modelli mescolano colori naturali con accenti neon, che rispettano l’ambiente più che mai.

La linea ECO è realizzata in cotone riciclato, riducendo l’impatto climatico in quanto priva di emissioni di CO2 e di consumi di acqua e sostanze chimiche.

La collezione è inoltre dotata di un innovativo plantare in sughero, proveniente da boschi sostenibili, iuta e suola in gomma naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *