Gizmondo alla manifestazione della CRI

AnticipazioniGiochiGizmondo

“Ambiente umano ed ospitale: una ragionevole speranza”, queste le parole che hanno fatto da sfondo alla CRI per la premiazione dei bimbi più buoni e sensibili di Napoli. Gizmondo a fianco della CRI nella manifestazione per la premiazione dei bimbi più buoni e sensibili di Napoli, che si e’ svolta il 27 maggio 2005 presso il plesso scolastico Sacro Cuore di Napoli.

La manifestazione ha visto la partecipazione straordinaria della Dott.ssa Maria Pia Fanfani. La Dottoressa é infatti la numero uno della Croce Rossa Italiana. Come importanza oggi si puó dire che la CRI é la prima al mondo.

L´amministratore delegato della Gizmondo Italia Roberto Zitola dice: “Noi della Gizmondo Italia siamo un’azienda sensibile a questo tipo di iniziative sociali, anche perchè la platea che ci circondava era formata prevalentemente da giovani, cioè il nostro futuro, e riteniamo quindi che la nostra presenza e il nostro supporto siano un atto dovuto”.

La Dott.ssa Fanfani è rimasta molto colpita anche dalla nostra console Gizmondo, per la sua potenzialità e duttilità, ed é stata molto positiva nel consegnarla come premio ad alcuni dei bimbi vincenti.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *