Gizmondo conferma Point of Destruction, Classic Compendium, Ball Busters, FIFA Football 2005, e SSX 3

GiochiGizmondo

Gizmondo Europe Ltd filiale della Tiger Telematics Inc (OTC, TGTL), di Jacksonville in Florida, conferma con molto piacere il lancio dei titoli di questo mese: Point of Destruction™, Classic Compendium™, Ball Busters™, EA SPORTS™ FIFA Football 2005, e SSX 3™.
Gizmondo conferma i titoli di questo mese
Questi titoli sono stati preceduti dal recente lancio di Sticky Balls™, gioco puzzle che diabolicamente vi tiene incollati alla console, e del grandioso Richard Burns Rally™, gioco da corse, veloce e spettacolare. Senza alcun dubbio questi giochi hanno la facoltá di dare qualcosa a tutti.

I nuovi titoli iniziano con un classico di Shaun Southern. Point of Destruction, gioco arcade creato originariamente per il Commodor 64, è stato oggi rivisto e rinnovato per il Gizmondo, dallo stesso team che ha creato per voi l’assuefante gioco ‘Trailblazer’.

Il giocatore prende il controllo del POD, un veicolo spaziale sferico mandato giú, su un “Power Grid”, per ostacolare gli attacchi alieni. Dopo ogni attacco nemico partirà per esso una corsa contro il tempo e dovrá resistere fino allo scadere per poi essere trasferito ad affrontare la prossima ondata nemica. Point of Destruction sará lanciato questa settimana al prezzo di 9.99 £.

Cameron Spilman, Executive Producer, Gizmondo, dice: “Point of Destruction é un altro classico che si adatta molto bene sulle piattaforme da gioco portatile. È divertente, si fa giocare e il prezzo é accessibile a tutti”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *