Gizmondo decide la data del lancio in Europa, 19 Maggio

AnticipazioniGiochiGizmondo

Fra i vari commenti dei vari Paesi Europei riportiamo qui quelli fatti in Italia da due esperti del settore: Francesco Iliceto e di Matteo di Salvia a riguardo di questo importante traguardo del Gizmondo. Francesco Iliceto, Agente della Kenwood Italia e della Harman & Kardon dice: “Nei cambiamenti rapidi che si hanno sulle scene del mercato, le industrie che raggiungono il traguardo sono quelle compagnie che si fanno strada con quelle innovazioni basate sulla qualitá e che soddisfano le esigenze di un mercato ampio.

La focalizzazione della gioventú sul mercato dell´elettronica e del mobile é veramente un settore volatile ma anche insaziabile. Il Gizmondo come prodotto é cosi differenziato che il suo strepitoso successo in Italia é garantito.”

Matteo di Salvia, ex proprietario e presidente della Teleherz dice: “La nostra compagnia ha avuto la responsabilitá di apportare una grande rivoluzione innovativa nel campo dell´elettronica e dell´industria del divertimento in Italia, siamo stati i primi a portare la televisione a colori in Italia. Oggi stiamo rivivendo le stesse sensazioni di allora con il Gizmondo, ma con la sensazione di introdurre un prodotto ancor piú rivoluzionario. Sappiamo che questo nuovo sistema di intrattenimento mobile prevalerá sul mercato, come lo fece a suo tempo la televesione a colori e cambierá in modo permanente le nostre scelte del divertimento”

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *