Gizmondo fa ballare Dublino

AnticipazioniGizmondo

Il team Gizmondo è atterrato a Dublino all’inizio della scorsa settimana, in occasione della più grande manifestazione irlandese nel settore della consumer electronics: “Toys 4 Big Boys”. Tra giovedì 25 e domenica 28 novembre, centinaia di espositori, dalle piccole aziende produttrici di materassi di fantascienza a Microsoft con la potente Xbox, si sono dati appuntamento nei locali della Royal Dublin Society per mettere in mostra i propri prodotti. E, naturalmente, c’eravamo anche noi.

Sarete felici di sapere che lo stand Gizmondo è stato uno dei punti più caldi dell’intera manifestazione. Se giovedì e venerdì si è rilevata una grande affluenza, sabato e domenica sono stati giorni davvero travolgenti o, per dirla come le Destiny’s Child, “Jumpin’, jumpin'”.

Migliaia di visitatori hanno affollato lo stand per sperimentare la versione Gizmondo della celebre “craic” irlandese: avvincenti demo, sensazionali ragazze-Giz e varie DJ-session, che hanno visto la partecipazione del duo britannico Kray Twinz. Il pubblico dello stand Gizmondo ha potuto vedere, giocare e partecipare al nostro concorso che mette in palio un viaggio gratuito a Las Vegas. E tutto al ritmo di una trascinante colonna sonora: Destiny’s, Jay-Z, Ludacris, The Neptunes, Prince, Michael Jackson e tanti altri ancora. Davvero un’esperienza a tutto tondo, per conoscere, ballare, cantare e giocare. In tutto lo show, lo stand Gizmondo è stato sicuramente il posto più cool, un’autentica imperdibile festa. E ora arrivederci al Consumer Electronics Show di Las Vegas!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *