Gizmondo fa scintille alla E3

GiochiGizmondo

La presenza del Gizmondo alla E3 come al solito é iniziata in grande stile. Non erano trascorsi che pochi istanti dall´annuncio della collaborazione tra EA e Gizmondo, che la prossima rivelazione non è tardata ad arrivare: sono stati rilasciati due nuovi concetti rivoluzionari del Gizmondo: Augmented Reality e Gyroscopic Camera Technology.

Augmented Reality rivela immagini animate – caratteri o oggetti – in 3D sullo schermo del Gizmondo, quando la fotocamera integrata viene puntata su dei disegni un pó speciali come sagome piatte o simboli. Mentre la Gyroscopic Camera Technology trasforma il Gizmondo in un controller analogo per giochi, usando la fotocamera per capire dei movimenti. Queste due nuove tecnologie saranno usate nel gioco d´avventura Agaju, anche esso della categoria dei giochi GPS

“Fino ad ora ci eravamo concentrati a comunicare le funzioni principali del Gizmondo e cioé giochi, messagistica, films, musica, camera digitale e GPS,” spiegava il cofondatore e presidente della Tiger Telematics Carl Freer. “il nostro programma per questa fiera si focalizza nel dimostrare ai media e al mercarto come il Gizmondo diventa piú grande delle funzioni appena elencate, quando queste vengono abbinate e integrate in un contesto esclusivo per questo tipo di formato usato dalla nostra console.”

In piú possiamo aggiungere che lo stand di gizmondo é divenuto, nel pieno dei suoi diritti, una “star”. É diviso in quattro sezioni e ognuna di queste é come una scena di un film. C´é quella per Johnny Whatever, Colors, Chicane e Agaju e tutto ció fa del Gizmondo una meta obbligatoria per tutti i visitatori dell´expo.Giochi demo a tonnellate, un angolino per commensare, la famosa armata delle girls di Gizmondo e un DJ con la sua attraente breakdance…. e questo é solo l´inizio! Rimani in sintonia e aggiornato per il secondo giorno di fiera, la E3 durerà fino la 20 Maggio!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *