Gizmondo in Italia alla SMAU 2005

AnticipazioniGiochiGizmondo

Gizmondo nella cittá dell´innovazione a Milano. La 42a edizione della SMAU si terrá dal 19 al 23 ottobre 2005, e Gizmondo con i suoi imponenti 240 mq di stand, sará presente nell´area SMAU Gaming, parte della Smau e-Life a fianco dello stand Telecom/TIM Italia.

La SMAU é un grande evento espositivo mondiale, fra gli espositori piú noti troveremo la Ibm, la Microsoft, la Sap e Teamsystem, l’Oracle, la Telecom Italia e tante, tante altre. Ma quest´anno ci sará anche il Gizmondo a rivoluzionare le scene della fiera, con le sue eccitanti caretteristiche.

Questa exepo sarà un ritrovo per giornalisti, analisti, operatori, fans e tanta altra gente proveniente da ogni parte del mondo, per aggiornare le loro conoscenze nel campo delle nuove tecnologie e applicazioni digitali al servizio del cittadino, della convergenza digitale e della multimedialità.

Arthur Ossler, il fondatore della COM.MET. Srl, dice: “Noi della COM.MET. Srl, agenti generali del Gizmondo qui in Italia, vi assicuriamo che saranno 5 giorni di esposizione pieni di ritmo, di novitá, rivelazioni e sorprese, non solo per il pubblico italiano, ma anche per quello straniero”.

Conclude dicendo: “Giá da oggi possiamo informarvi che la console ha naturalmente il sistema operativo tutto in italiano e che la conclusione di un accordo con uno dei piú grandi fra i gestori telefonici é alle porte, cosi anche il GPS e GPRS, qualitá uniche del Gizmondo, potranno essere utilizzati in Italia, così come già lo sono nel Regno Unito e in Svezia” .

La 41a edizione ha avuto un grande successo e queste cifre ce lo dimostrano: piú di 1000 espositori, oltre 200 provenienti da 30 paesi esteri, 53 mila operatori, 2700 giornalisti e 360 mila visitatori. Gli analisti hanno previsto che l´edizione di quest´anno vedrá dei grandi incrementi, sia di espositori che di visitatori.

Mettetevi in sintonia con la versione italiana di gizmondo.com, vi terremo costantemente aggiornati con le prossime news in nostro possesso.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *